Michelle Hunziker, nuova fiamma all’orizzonte: È molto più giovane di lei | Ecco chi è

Dopo la separazione con Tomaso Trussardi, secondo alcune indiscrezioni la showgirl elvetica avrebbe trovato una nuova fiamma. Ecco chi è

Nelle ultime settimane la bellissima conduttrice svizzera è stata travolta dal gossip. Il motivo è lampante, visto che come tutti i suoi milioni di fans sanno bene è tornata ad essere nuovamente single. Quella tra lei e Tomaso non si può definire una rottura burrascosa. I due infatti, sono arrivati a tale decisione di comune accordo, scegliendo pertanto di rimanere in buoni rapporti.

 

Michelle Hunziker (Instagram)

Per Michelle è giunta l’ora di aprire un nuovo capitolo della sua vita. Per lei si tratta del secondo matrimonio andato in frantumi, dopo quanto accaduto anni fa con Eros Ramazzotti. All’epoca però, l’allontanamento tra la presentatrice ed il cantante è stato dovuto ad una vicenda dai contorni oscuri.

La Hunziker si è trovata infatti all’interno di una setta misteriosa, la quale ha fatto in modo che prendesse le distanze dal suo marito di allora. La storia è venuta a galla soltanto anni dopo, quando la showgirl ha deciso di raccontare tutto pubblicamente. I seguaci della quarantacinquenne sono rimasti letteralmente attoniti, dato che nessuno si sarebbe mai aspettato un risvolto del genere.

Michelle Hunziker, ecco chi è la sua presunta nuova fiamma

A lanciare la bomba di gossip è stato il sito Dagospia, secondo il quale Michelle avrebbe già ritrovato il sorriso insieme ad un altro uomo. La presunta nuova fiamma della conduttrice televisiva si chiama Carlo Piazza, un affascinante modello italiano il cui nome figura tra gli amici di Instagram della Hunziker.

“Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?”, la domanda posta dal noto portale diretto da Roberto D’Agostino. Di Carlo tuttavia sappiamo che è giovanissimo ma ha già riscosso un certo successo nel settore della moda.

Michelle Hunziker (Instagram)

Nato nel 1991, ha ben quattordici anni in meno dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. Il lavoro da lui svolto lo porta a girare per il mondo, spostandosi spesso e volentieri dall’Italia all’estero in virtù delle sue collaborazioni professionali.

Il luogo e le modalità con cui Piazza e Michelle si sono conosciuti resta ignoto. Una delle ipotesi è che si siano incontrati in qualche shooting fotografico a cui hanno partecipato entrambi, tuttavia si tratta soltanto di indiscrezioni. Per il momento infatti, sia il modello che la presentatrice hanno mantenuto un silenzio religioso, senza pertanto né confermare né smentire questo tipo di voci che stanno circolando nelle ultime ore.

Impostazioni privacy