Michelle Hunziker, nuovi dettagli sull’addio a Tomaso: storia finita da oltre un anno | Retroscena clamoroso

Michelle Hunziker e i nuovi dettagli sulla storia finita con Tomaso Trussardi: ecco cosa si è scoperto, i dettagli della vicenda

Ha illuminato e continua a illuminare il mondo dello spettacolo per via della sua genuinità, bellezza disarmante e simpatia in tutte le sue conduzioni che si sono sempre rivelate una vera fortuna come il suo primo one-woman show Michelle Impossibile che nella seconda puntata ha raggiunto ottimo share per via dell’intesa emozionante tra la donna e il suo ex marito: stiamo parlando di Michelle Hunziker. Ella è stata legata in passato al cantante Ramazzotti da cui è nata la splendida Aurora con cui ha uno splendido rapporto e, successivamente ha avuto una relazione terminata da un mese con Tomaso Trussardi da cui sono nate due bimbe splendide, Sole e Celeste.

 

Michelle caschetto
curiosità (foto web)

Michelle è sempre stata bellissima, umile e ha sempre rappresentato la lealtà, l talento e la professionalità, un mix brillante per una donna come lei, soprattutto nelle sue trasmissioni che da sempre si rivelano una vera fortuna nei palinsesti televisivi soprattutto l’ultima, one-woman show Michelle Impossibile, un programma tutto dedicato alla vita e agli aneddoti della vita sia privata che professionale della stessa Michelle. Un episodio ha reso il tutto abbastanza emozionante, l’incontro con Eros Ramazzotti che ha deciso di partecipare al programma cantando la canzone dedicata alla stessa Michelle, Più bella cosa.

Nonostante in molti abbiano pensato ad un possibile ritorno di fiamma, i due proprio in occasione della trasmissione hanno voluto precisare che tra di loro c’è solamente amicizia tanto che la stessa ha confessato: “La nostra è stata una storia bellissima e non va dimenticata, ma diciamolo, dai: noi siamo qui perché siamo amici”.

Da poco la donna ha terminato la relazione con Tomaso Trussardi dopo dieci anni insieme e questa ha fatto tanto scalpore all’interno del mondo dello spettacolo. Inoltre, la conduttrice sarebbe stata tagliata fuori in uno spazio dedicato alle sue creme proprio dalla stilista Elisabetta Franchi, che però ha voluto precisare: “ un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano al capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto”.

Pare, però, che la storia fosse finita già tempo fa e continuano ad emergere dettagli scomodi.

Novità sulla fine della relazione tra Tomaso e Michelle

michelle sorride
novità (foto web)

Stando a quanto riportato da Dagospia circa la separazione tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker, la loro relazione era terminata già da un anno ma avrebbero tenuto nascosta la separazione.

Come riporta Roberto D’Agostino si può leggere: “Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros lo abbia infastidito”

Inoltre in un’intervista a Corriere della Sera, Tomaso non avrebbe tenuta nascosta la sua antipatia nei confronti del cantante romano tanto da confessare: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Impostazioni privacy