Adriana Volpe ‘rimpiazza’ Sonia Bruganelli: ecco chi vorrebbe al suo posto

Adriana Volpe ha dato il via al toto nome per la sostituzione di Sonia Bruganelli nel GFVip. Vediamo chi pensa sia meglio scegliere.

Una serie di frecciatine che sono iniziate sin da quando il reality ha avuto l’avvio, per poi concludersi nei giorni seguenti, o forse. Adriana Volpe ha deciso di parlare dell’eventuale sostituta di Sonia Bruganelli come commentatrice del GFVip. Quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni, che la pongono in lontananza dall’eventuale prossima edizione, anche se qualcun* non crede alle sue parole.

 

Le moderatrici del GFVip
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli negli studi del GFVip (WebSource)

La signora Bonolis, famosa anche per altre attività vicine al mondo dello spettacolo, ha deciso di dire addio al programma condotto da Alfonso Signorini. Sin dall’inizio della stagione è lei al fianco della ex co-conduttrice di I fatti vostri e non hanno mai smesso di punzecchiarsi, per via dei caratteri diametralmente opposti. Sembra che la prima tornerà a lavorare come faceva antecedentemente al suo ruolo nel reality, ma la seconda non le crede.

Le parole di Adriana Volpe in merito all’abbandono da parte di Sonia Bruganelli

Volpe, Signorini e Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli insieme ad Alfonso Signorini (WebSource)

“Lei dice che non vuole più continuare, ma ci credo poco”, ha affermato l’ex collega del presentatore Giancarlo Magalli. “Alla fine, sembra che voglia essere corteggiata dai produttori, in tal caso potrebbe tornare”, ha poi aggiunto. “Secondo me sta mettendo le mani avanti, per non cadere indietro”, ha poi concluso sul tema.

“Nel caso in cui non venga confermata, preferirei che ci sia una persona col carattere diverso dal mio ad affiancarmi”, ha poi confessato. Ha poi proseguito così sulle probabili persone che potrebbero sostituirla: “sinceramente, vorrei restasse lei, ma se così non fosse, preferirei una fra Antonella Elia, Soleil Sorge o Stefania Orlando”.

Alla fine dei giochi, anche quando il programma sta volgendo al termine, la continua presa di posizione delle due resta sempre stabile. Una relazione di odio e amore, che non sembra, comunque, piacere a molti telespettatori.

Impostazioni privacy