Antonella Elia, la durissima battaglia contro la grave malattia: il gesto della showgirl

Antonella Elia  racconta la sua lotta contro una grave malattia: il gesto che la showgirl fa, lascia tutti senza parole. Ecco i dettagli della vicenda

La celebre showgirl Antonella Elia è in questi giorni nel mirino del gossip per la sua decisione in merito ad una nuova avventura: è pronta infatti a fare un passo importante insieme al suo compagno, Pietro Dalle Piane. Come alcuni fan già sanno, dopo aver partecipato insieme a “Temptation Island”, i due sembrano aver trovato il loro equilibrio e proprio in queste settimane hanno annunciato un dettaglio importante.

Antonella Elie e Pietro Dalle Piane

Superato quel momento di difficoltà, i due hanno ritrovato il loro equilibrio di coppia e hanno ricominciato la loro storia d’amore. Antonella Elia  ha dichiarato di averlo perdonato e ora entrambi sembrano essere convinti di voler passare tutta la loro vita insieme. Da qui, i “rumors” che i due possano fare un passo in avanti.

Nel frattempo , Antonella e  Pietro Dalle Piane si sono concessi una romantica vacanza  alle Mauritius. Questa è stata l’occasione per parlare di matrimonio, un passo che Antonella Elia non ha mai fatto nella sua vita, e che forse potrebbe decidere di fare con l’uomo.

Antonella Elia: la dura lotta contro la malattia

Antonella Elia

Ha paura del matrimonio, me le farò cambiare idea”, ha detto Pietro Dalle Piane ai giornalisti di “Chi”, sottolineando quanto lui creda nel loro amore. La showgirl  ha scherzato sulle numerose proposte di matrimonio ufficiose e non che il suo compagno le ha già fatto, ma che non hanno portato ancora a nulla.

Ma in questo bellissimo periodo per la donna, Antonella ha deciso di prendere un altra importante occasione al volo e per la prima volta racconta il suo dolore. Secondo alcune indiscrezioni infatti la donna sembra abbia deciso di prendere parte ad una complicata battaglia contro una malattia: al fianco dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Una malattia che tiene sotto scatto migliaia di persone e che ha bisogno di estremo supporto da tutti noi. E così, il gesto che la showgirl ha fatto ha lasciato tutti senza parole, a renderlo pubblico è stata l’Elia stessa che con forza e determinazione decide di lottare per una causa che ancora oggi rimane irrisolta. In migliaia, tra fan e colleghi, si sono stretti attorno alla donna per mostrare la loro gratitudine ed il loro affetto. Che dire, un periodo colmo di battaglie ed importanti passi per la donna.

Impostazioni privacy