Striscia la notizia, il programma si appresta ad una rivoluzione: ci saranno tre veline | L’indiscrezione

Per il programma Striscia la Notizia arriva una vera rivoluzione che cambierà il format: ci saranno tre veline, l’indiscrezione. 

Striscia la Notizia col passare degli anni ha sempre cercato di rinnovarsi, con cambiamenti repentini all’interno della trasmissione sia dal punto di vista del cast che dei contenuti. Negli ultimi mesi abbiamo visto anche delle new entry in conduzione, tra cui Alessandro Siani, il quale sembrerebbe aver addirittura conquistato il pubblico della Mediaset. Ecco quindi che arriva praticamente una novità inattesa, che andrebbe a toccare una delle parti più forti all’interno del programma televisivo: parliamo naturalmente delle veline.

striscia la notizia (web source)
striscia la notizia (web source)

Ora, in uno degli ultimi appuntamenti, non ha potuto prendere parte Talisa Ravagnani, a causa dell’acuirsi della febbre. Di conseguenza sono ‘tornate’ di fronte allo schermo le ultime veline uscenti, parliamo di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. In seguito al cambiamento in corsa, si presenta anche la possibilità di un cambiamento drastico all’interno di Uomini e Donne.

Striscia la Notizia e l’indiscrezione sul futuro

Il tg satirico non è nuovo a dei cambiamenti in corsa, negli ultimi tempi è stato pubblicato un video che ritrae la velina uscente Shaila, insieme al duo Giulia Pelagatti, con il forte desiderio di poter tornare all’interno di Striscia la Notizia: “Siamo venute a dare fastidio, non vogliamo andare via!”. Arrivano però anche gli auguri di pronta guarigione per la velina che ha contratto la febbre: “Ciao Tali, rimettiti!”.

La stessa Shaila è tornata ad allenarsi, come se pronta a rimettersi in corsa. Potrebbe essere il preludio di un ritorno alla Mediaset? “Ho avuto questa stupenda sorpresa di Striscia e ora mi devo allenare. I veri professionisti si allenano sempre”: naturalmente le sue parole fanno riferimento alla necessità di dover sostituire temporaneamente la collega, ma l’aspirazione è quella di poter tornare alla carica per un posto da ‘titolare’ a Striscia la Notizia.

Pronto a cambiare tutto

striscia la notizia (web source)
striscia la notizia (web source)

Le parole di Shaila però animano i commenti e soprattutto sembrano aprire ad una sua possibile presenza all’interno del tg satirico, anche al di là della ripresa di Talisa. Tant’è che Shaila sui social network si lascia scappare tale frase: Tre veline!… Accendete la tv e chissà se si replicherà…”.

Si tratta di una possibilità vera o semplicemente di una stoccata agli autori del celebre programma Striscia la Notizia? Solo col tempo potremmo scoprirlo anche se i presupposti per un futuro con tre veline sembra potersi fare sempre più concreto per il futuro.

Impostazioni privacy