Gigi D’Alessio e i debiti: il cantante deve dei soldi ad una donna della spettacolo

Il cantante Gigi D’Alessio pare abbia dei debiti da affrontare, uno proprio con una donna dello spettacolo: ecco di chi si tratta

Gigi D’Alessio, all’anagrafe Luigi D’Alessio è uno dei cantautori e produttori discografici che hanno venduto più di 26 milioni di dischi considerato uno degli artisti internazionali più importanti che con la sua musica ha fatto sognare tantissimi fan. Gigi ha molti meriti, uno tra tanti è quello di aver fatto avvicinare la tradizionale musica napoletana al genere pop internazionale tra gli anni Novanta e Duemila. Sin da bambino ama la musica tanto da studiare pianoforte da autodidatta e prendendo lezioni di solfeggio, diplomandosi al conservatorio all’età di ventuno anni.

 

gigi sorride
Curiosità (foto web)

Egli si avvicina a nomi importanti dello scenario napoletano come Mario Merola, diventando il suo pianista ufficiale. Il suo primo album esce nel 1992 fino a raggiungere il palco dell’Ariston nella sezione Campioni con il brano Non dirgli Mai e il suo album contenente questa traccia diventerà disco d’oro in poco tempo. Il successivo album Il cammino dell’età, raggiunge la vetta della classifica grazie al brano Tu che ne sai. Segue un tour mondiale in particolare in America, in Australia, in Europa e in concerti da sold out all’Olimpico di Roma e al San Paolo della sua Napoli insieme all’ex compagna Anna Tatangelo.

Gigi per anni è stato al centro del gossip per la sua relazione con Anna Tatangelo dopo il matrimonio con Carmela Barbato a cui è stato legato dal 1986 al 2006. La storia con Anna è durata più di quindici anni ma conclusa definitivamente nel 2020. Ella durante un’intervista non ha fatto altro che spendere parole profonde e bellissime per l’ex compagno affermando: “Ringrazio Gigi, con lui sono cresciuta, ho un figlio e la vita va avanti. Andrea è la mia grande stabilità. Gli sarò grata a vita”.

I debiti che deve e ha affrontato anche in passato Gigi D’Alessio sono davvero tanti e proprio una donna dello spettacolo aspetta dei soldi dal cantante: si tratta di Valeria Marini.

Gigi D’Alessio e la somma da restituire a Valeria Marini

Gigi sorride
I debiti (foto web)

Gigi D’Alessio si è ritrovato ad affrontare dei debiti, alcuni milionari, proprio per degli affari andati male; uno di quelli da affrontare è quello di 200.000 euro da restituire a Valeria Marini che, ha deciso di procedere per vie legali per farsi restituire il denaro che le spetta.

Tra loro una grande amicizia ma Valeria si è tutelata agendo comunque per vie legali, soprattutto quando si tratta di cifre alte come quelle che il cantante le deve. Ella ha confessato: “Gigi è un mio amico mi ridarà i soldi”. 

A Gigi non resta che cantare il più possibile per risanare tutti i suoi debiti.

Impostazioni privacy