Il calciatore Zaniolo, sciupafemmine da paura: sbuca la nuova fiamma

Una nuova fiamma per il calciatore Nicolò Zaniolo. Viene avvistato in un locale proprio in compagnia di lei 

 

Nicolò Zaniolo è uno dei nostri più grandi centrocampisti. Milita sia nella Roma che nella Nazionale Italiana e, nonostante i due infortuni che hanno messo a repentaglio la sua carriera nel 2020, non si è abbattuto diventato uno dei calciatori di riferimento. Il calcio per lui non è un mistero, difatti esordisce in Serie B a 17 anni dopo diverso tempo dalla primaverile della Ventus Entella.

Nicolò Zaniolo

Nello stesso anno arriva anche la proposta da parte dell’Inter, per un contratto di 1,8 milioni più quasi lo stesso importo come bonus. Si aggiudica il titolo di capocannoniere, ma non ha mai giocato con la maglia ufficiale dell’Inter. Poi il 2018 segna l’ascesa incredibile del giovane Nicolò, con un contratto di 5 anni, alla Roma. A 19 anni entra ufficialmente in Serie A e, con il goal segnato contro il Sassuolo, inizia ad avere gli occhi puntati su di sé.

Dalla sua ha un fisico alto e scattante, ma anche forte e veloce che gli permette di poter coprire diverse e più parti del campo sempre con estrema maestria. Difatti viene impiegato in diverse posizioni, a seconda di quello che serve fare al momento dell’azione. Anche l’esperienza in Nazionale non è da meno.

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma

Nicolò Zaniolo

Nicolò Zaniolo segna due goal contro l’Armenia nel 2020, ma di lì a poco arrivano anche due grossi infortuni per lui. Prima al legamento crociato anteriore del ginocchio destro a gennaio del 2020, poi torna in campo a giungo. Ma purtroppo a settembre, il secondo, interessa il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò Zaniolo ha avuto diverse storie sentimentali ed anche parecchie voci di corridoio. Una sua relazione con Sara Scaperrotta aveva fatto parlare di una presunta gravidanza, che poi la made di Zaniolo ha prontamente parlato della situazione dicendo che c’era stato un aborto. Poi Nicolò ha avuto una storia a febbraio di quest’anno con l’influencer e blogger Chiara Nasti. A luglio invece diventa papà, nasce Tommaso dalla sua ex Sara.

Lo sciupafemmine Nicolò, però, ora è di nuovo al centro del gossip per una sua presunta relazione con un’influencer e nota modella. Il suo nome è Vittoria Deganello ed i due sono stati avvistati all’intento di un locale in atteggiamenti intimi. Si parla di baci ed abbracci, ma anche di Nicolò che però faceva il simpatico con altre ragazze e la Deganello si è arrabbiata per questo.

In seguito, conclude l’indiscrezione, i due sono usciti dal locale. Se ne sono andati via insieme.

Impostazioni privacy