Pierpaolo Petrelli, dalla malattia del fratello Giulio alle liti in famiglia

Pierpaolo Petrelli ha avuto un passato tutt’altro che facile, partendo dalla malattia del fratello Giulio fino alle lite in famiglia.

Una famiglia particolare per Pierpaolo Pretelli che sicuramente non ha attraversato bei momenti nel periodo precedente alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Ha infatti raccontato a diversi salotti televisivi, tra cui quello di Mara Venier su Rai 1 e Barbara D’Urso su Canale 5. Ecco quindi che sono emersi diversi particolari in merito alla sua vita privata. Scopriamoli insieme.

mara venier e pierpaolo pretelli (web source) (
mara venier e pierpaolo pretelli (web source)

Il ragazzo infatti ha avuto modo di commentare non solo la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove si è reso protagonista di diverse storie d’amore, ma anche dei problemi attraversati con la malattia del fratello e le liti in famiglia. Una vera confessione a 360° per lui che si lascia andare, facendo emergere anche lati fino a quel giorno oscuri per lui.

Pierpaolo Pretelli e le polemiche in famiglia

Lui inoltre all’interno della casa ha prima avuto un flirt con Elisabetta Gregoraci. Successivamente è nato l’amore con Giulia Salemi, con la quale ancora oggi ha una relazione che va avanti senza intoppi. Per lui molto forte è sempre stato il legame con la famiglia, in particolare il fratello Giulio. Tra loro c’è una forte differenza di età, con quest’ultimo nato nel 1997. In passato ha vissuto un momento difficile, riuscendo ad uscirne unicamente grazie all’aiuto del fratello.

Lui cadde nel vortice dell’anoressia, che riuscì a battere grazie alla presenza e l’aiuto di Pierpaolo. Nonostante siano passati gli anni, ecco che oggi fatichi ad uscirne completamente, con il rapporto con il cibo davvero particolare e difficile da affrontare. Gli ‘specialisti’ lo tengono sotto controllo.

Ecco cosa sta accadendo

giulio pretelli (web source)
giulio pretelli (web source)

Oltre alle difficoltà per lo stato di salute del fratello, si è parlato spesso e volentieri anche delle polemiche relative a Giulia Salemi. Fino agli ultimi mesi si è infatti avanzata la problematica della ‘presentazione’ della donna in famiglia.

Infatti diverse sarebbero state le liti in merito ‘all’accettazione’ della loro relazione, mai ufficializzata. Il tutto aggiornato unicamente agli scorsi mesi, con lo stesso Pretelli ad affermare: Non ho ancora presentato Giulia in famiglia, penso che lo farò molto presto. Diciamo che ora l’unico problema sono le zone rosse. Stiamo vedendo come fare per organizzare questo incontro. Se abbiamo fatto delle videochiamate a mia madre? Le faremo prestissimo. Ancora non le abbiamo fatte. Prendo questo impegno questo consiglio di far conoscere la famiglia almeno al telefono.

Impostazioni privacy