Wanda Nara e la telefonata con l’amante: “Ha fatto cilecca”

Una nuova piccante rivelazione nella storia tra Wanda Nara, Mauro Icardi e Eugenia Suarez. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

 

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una coppia da anni. La loro storia d’amore quando divenne pubblica fece scalpore, perché Wanda Nara era la compagna del migliore amico di Icardi, Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli.

Wanda Nara
Wanda Nara sugli spalti – Getty Images

La coppia composta da Icardi e Nara ha avuto due figlie, Francesca e Isabella. Tutto sembrava scorrere liscio tra di loro a tal punto che lei è diventata l’agente del marito, ma da qualche mese le cose non vanno più come prima. C’è una forte crisi in atto, visto che pare che Icardi abbia tradito sua moglie con un’altra. Come detto esplicitamente da Wanda Nara sui social, il divorzio era a un passo, ma poi ha deciso di recuperare il rapporto con il suo compagno anche per amore della sua famiglia. Ma ora emergono altri importanti dettagli sulla vicenda che ogni giorno caratterizza ormai le pagine di giornali di cronaca rosa. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Wanda Nara e l’amante di Icardi si sono telefonate: ecco l’importante dettaglio che emerge nella vicenda

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi a bordocampo – Getty Images

Nel programma argentino Resumen Blue de Cada Manana condotto da Yanina Latorre si è parlato della vicenda Icardi, Nara e Suarez fornendo agli spettatori nuovi dettagli. Pare, infatti, che la moglie di Icardi e la sua presunta amante abbiano avuto un contatto telefonico, nel corso del quale Suarez abbia detto che ci siano stati solo baci tra di loro.

“Con Mauro solo baci” ha confessato la donna. Stando a quanto emerso nel programma, sarebbe stata Wanda Nara a telefonare Suarez, dopo aver scoperto i messaggi inequivocabili sul telefono del marito. “Ho già visto il telefono di mio marito, so tutto, so che vi siete incontrati, ho parlato con lui, ma voglio che tu mi dica, vi siete incontrati?” avrebbe sostenuto Wanda Nara.

Ma è proprio in questo momento che spiazza la risposta di Eugenia Suarez, visto che sostiene che la volontà di Icardi fosse quella di andare fino in fondo, ma non ci è riuscito. “La verità è questa, ero con tuo marito, ma stai tranquilla che ci sono stati solo baci. Abbiamo provato in un modo, poi in un altro, ma Mauro non ci è riuscito” ha rivelato Suarez. Insomma, particolari che si aggiungono alla già intricata vicenda di questo triangolo che sta infiammando il gossip.

Impostazioni privacy