Mara Venier non molla, ospite della domenica, il re del preserale

Mara Venier ha scelto un ospite veramente in vista per la prossima puntata domenicale. Si tratta del re del preserale

 

Torna la nostra amata e tanto acclamata Mara Venier, alla guida di Domenica In. Ci aspettano grandi sorprese per la prossima puntata e tanti ospiti d’eccezione. Ma precediamo per gradi. Ultimamente la nostra zia Mara è stata protagonista di due spiacevoli episodi. Prima su tutti il momento in cui, in diretta, cade di faccia battendo il viso.

mara venier

Il colpo è molto violento e, Mara Venier, rialzandosi si vede che non sta affatto bene. Vuole andare avanti ma, dopo poco, decide di farsi dare un primo sguardo, e quindi per verificare che sia tutto ok. A quel punto lascia nelle mani di Pierpaolo Pretelli la conduzione della puntata. Una volta che ha accertano la sua salute, Mara Venier torna in studio e riprende la sua trasmissione per portarla avanti.

Tuttavia si vede che zoppica ed è anche dolorante, ma sappiamo come Zia Mara porti sempre avanti tutti i tuoi impegni senza mai mollare e questo è stato uno degli esempi lampanti. Infine, arrivati quasi alla conclusione della puntata, lascia nelle mani di Pierpaolo la chiosa finale e si ritira sicuramente per fare gli accertamenti più precisi e puntuali.

Mara Venier ha proprio lui come ospite

mara venier

Poco dopo, sul social, condivide la notizia con tutti i suoi fan del fatto che stia bene e che si sta riposando. Mostrandosi visibilmente felice, afferma che poteva andare molto peggio ma per fortuna tutto è passato. La seconda vicenda spiacevole con la quale deve fare i conti, proviene da quel dentista che tempo fa gli aveva provocato la paralisi facciale. Difatti, quest’ultimo, la denuncia dicendo che la responsabilità non è la sua ma del vaccino anti-covid che aveva fatto Zia Mara precedentemente.

La conduttrice ha affermato che verrano presi dei provvedimenti in merito a quanto affermato dal dentista. Però, adesso si sta avvicinando la domenica, pronti per l’11º appuntamento con l’amata Mara Venier e Domenica In. In studio ci saranno come ospiti diversi volti che si trovano all’interno del programma condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Stiamo parlando di Alvise Rigo e Federico Fashion Style per poi arrivare a Mara Elisa Isoardi, Alba Parietti, Rossella Erra e Guillermo Mariotto.

mara venier

Poi saremo pronti per l’intervista speciale con Sabrina Salerno e, in seguito, arriva il momento di dare il benvenuto ad uno dei conduttori più importanti degli ultimi tempi. Stiamo parlando del re del preserale, Flavio Insinna. Ricordiamo anche che, l’attore e conduttore romano, ha pubblicato un libro intitolato “Il gatto del papà”. Non mancate!

Impostazioni privacy