Gerry Scotti “paralizzato” dal terrore: il racconto che ha sconcertato i fan

Gerry Scotti ha lasciato una confessione che ha spaventato moltissimo i suoi fan. La paura ha realmente segnato il conduttore 

 

Uno dei conduttori più amati ed apprezzati dal pubblico italiano, che torna sempre sul piccolo schermo per intrattenere il pubblico di Canale 5. Anche ora, Gerry Scotti sarà al timone della trasmissione lo Show dei Record. Intanto però, il conduttore ha raccontato un episodio della sua vita che lo ha letteralmente paralizzato. Ma cosa è accaduto al nostro amato Gerry Scotti?

gerry scotti paura

Non è solo la Mediaset a considerarlo uno dei conduttori maggiormente di spicco della rete, ma in passato lo stesso Mike Bongiorno parlava di Gerry Scotti come un suo erede. Sono tanti i telespettatori che hanno amato Scotti, sopratutto grazie al programma Chi vuol essere milionario?. Ma non è l’unica trasmissione che lo ha portato al successo.

La sua faccia è associata a tantissime trasmissioni come La Corrida, Caduta Libera, The Wall, Paperissima Sprint e anche Striscia la Notizia. Insomma, il nostro Zio Gerry è da sempre molto amato. Il conduttore non ha sempre avuto una vita facile, infatti ha dovuto affrontare diversi drammi. In particolar modo, di recente, ha dovuto fare i conti anche con una patologia molto preoccupante.

Gerry Scotti, il racconto della paura del conduttore

gerry scotti paura

Lo stesso conduttore è risultato positivo al Covid-19 ed ha passato un periodo non troppo felice durante quel momento. Fortunatamente, però, tutto è passato e ad oggi è sano come un pesce. In attesa del suo ritorno alla conduzione dello Show dei record, Gerry Scotti ha parlato un po’ di sé, raccontando un lato della sua vita che non tutti conoscevano. Il famoso conduttore, da quando aveva soli 16 anni, ha una fobia. A parlarne è stato proprio lui, svelando un dettaglio inaspettato della sua vita.

Sin dall’età di 16 anni, Gerry Scotti soffre di vertigini. Prima di allora non né era a conoscenza, ma poi a causa di un episodio in particolare si è reso conto di avere questa fobia. Un ricordo molto lucido, che ancora oggi solo a pensarci gli fa venire la tremarella arrivano quasi a “paralizzarlo”.

“Una sera mi trovavo ospite in cima a un grattacielo. Durante la serata, il padrone di casa scavalcò la balaustra del terrazzo iniziando il giochetto del senza mani in bilico sul cornicione. Rimasi letteralmente paralizzato: non riuscivo a parlare, non muovevo un muscolo”.

Queste le parole di Gerry Scotti. Avreste mai pensato che un omone così grande come il conduttore di Caduta Libera potesse avere questa fobia?

Impostazioni privacy