Milly Carlucci nell’occhio del ciclone: fiumi di polemiche verso la conduttrice

Milly Carlucci, dopo tantissimi anni in tv, ha dovuto fare i conti con una particolare condizione. Numerose le polemiche contro di lei  

 

Su Rai 1, a partire dal 10 gennaio del 2020, viene trasmesso Il cantante mascherato. Si tratta di un programma la cui conduzione è affidata alla bravura di Milly Carlucci. Nel corso di ogni puntata, i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica si impegnano in sfide canore. Nulla di strano, se non al fatto che questi artisti indossano delle maschere.

milly carlucci polemiche

In questo modo la loro identità venga scoperta dei concorrenti solo nel momento della loro eliminazione. Di recente abbiamo assistito alla messa in onda della terza puntata di quella che è la terza stagione di un Format di tale successo. Alla conduzione c’è, ancora oggi, la talentuosa Milly Carlucci che riesce a rendere interessante ogni singola sfida.

Sembra però che, la conduttrice, abbia attirato a sé un gran numero di polemiche proprio in occasione dell’ultima puntata. Il motivo? Scopriamolo insieme. Sembra che in occasione di questo appuntamento, Milly Carlucci abbia preso una decisione per nulla gradita dal pubblico. Infatti, non sono mancate numerose lamentele fatte sui social network da parte di tutti i fan del programma che si sono sentiti presi in giro dalla situazione in questione.

Milly Carlucci, ecco il perché delle polemiche

milly carlucci polemiche

Alcuni di loro hanno persino affermato che, durante la serata, Milly Carlucci non sia stata in grado di gestire il tempo andando così ad allontanarsi dallo scopo del programma, ossia quello di scoprire chi si nasconde dietro le maschere. Sembra infatti che, la conduttrice, abbia dato molto spazio ad un confronto fatto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Un qualcosa con l’intenzione di scoprire chi era il personaggio dietro la maschera di SoleLuna.

Al termine della serata poi, Milly Carlucci ha preso la decisione di far esibire Arisa, una cantante che fa parte della giuria e che ha voluto presentare la canzone del suo nuovo album. Così facendo, è andata a togliere lo spazio ai due concorrenti meno votati. E quindi, qual è stata la decisione che Milly Carlucci ha preso e che non ha fatto altro che attirare intorno a sé numerose polemiche?

Proprio per mancanza di tempo, pare che Milly Carlucci abbia deciso di rinviare lo spareggio tra pastore maremmano e drago, un qualcosa che non sarebbe dovuto accadere se la scaletta del programma veniva rispettata secondo i piani. Molti però hanno notato che, la terza puntata, non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti non sono mancate le critiche a seguito dello spareggio tra drago e pinguino.

La vittoria arriva a favore proprio di pinguino, personaggio che dietro le quinte aveva confessato a Milly Carlucci di essere intenzionato ad andare via dal programma. Edoardo Vianello, l’uomo che si nasconde dietro suddetta maschera, non ha fatto mistero di essere stanco e di non avere più le forze di indossare un costume così pesante.

Nonostante il desiderio di quest’ultimo, Milly Carlucci non ha scelto di annullare la sfida. Contrariamente al desiderio del personaggio, ha persino affermato che pinguino sarà presente nella prossima trasmissione con un costume inedito.

Questa è una scelta che non è andata giù alla maggior parte del pubblico. In molti sono arrivati addirittura a pensare ad una noncuranza di quelle che sono le regole del programma.

Impostazioni privacy