Stefano e Belen, spunta il giuramento segreto tra i due: il retroscena inaspettato

Stefano e Belen, una storia d’amore che ha fato impazzire migliaia di fan in tutto il paese. Ma compare un retroscena veramente impensabile  

 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono due nomi che per molto tempo hanno popolato le pagine della cronaca rosa. Anche coloro che non seguono il mondo dello spettacolo e le loro vicissitudini sanno cosa hanno vissuto questi due personaggi, due ragazzi che si sono innamorati e sposati anche se la loro relazione non ha avuto lunga vita.

stefano de martino belen rodriguez retroscena

Dall’unione tra Belen e Stefano è nato il primo figlio della showgirl, il piccolo Santiago un ragazzo che ha preso tutti i tratti somatici della madre. Anche se non sono più marito e moglie, Stefano De Martino si è da sempre impegnato per ricoprire un altro ruolo molto importante della sua vita, ossia quello di padre. Infatti il conduttore non perde occasione di trascorrere del tempo con il suo piccolo Santiago.

Da qualche settimana, abbiamo assistito al termine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. C’è chi vocifera che, dopo la fine dell’ennesima relazione di Belen, la showgirl sia pronta a cadere nuovamente tra le braccia di Stefano De Martino, uomo che non ha mai lasciato totalmente la vita e il cuore della showgirl.

Una nuova verità tra Stefano e Belen?

stefano de martino belen rodriguez retroscena

Da quando Belen ha detto addio al padre della piccola Luna Mari, Spinalbese, non passa giorno in cui non si parli di un probabile ritorno con il suo ex marito. Addirittura ci sono alcune indiscrezioni che affermano che i due facciano attualmente coppia fissa. Nonostante ciò, non c’è nessuna conferma da parte di Belen né tantomeno di Stefano. Intanto che attendiamo di scoprire qual è la verità, un nuovo pettegolezzo ha fatto il giro del mondo del gossip sulla coppia più chiacchierata del momento.

Pare che infatti, i due, abbiano stipulato un giuramento segreto. Ma di cosa si tratta? In base a quanto è possibile leggere da alcuni settimanali, sembra che l’oggetto di questo giuramento sia proprio il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Pare che i due ormai siano tornati insieme, anche se la cosa non è stata resa pubblica proprio perché Belen ha paura che le cose non vadano come stabilito.

Sembra quindi che, il giuramento segreto sia proprio questo, tenere nascosta la loro relazione così che il mondo del gossip non possa metterci lo zampino così da cercare finalmente di far funzionare questa relazione. Inoltre, in base a quando è possibile leggere dalle maggiori riviste di scandali, sembra anche che Belen Rodriguez, nonostante abbia affermato di vivere da sola, trascorre tutte le notti da Stefano De Martino.

Quindi, non resta che attendere una conferma o una smentita da parte della showgirl. Magari questa è la volta buona che, il rapporto tra i due, possa andare a gonfie vele.

Impostazioni privacy