Maurizio Costanzo a ruota libera su Elisabetta Canalis: l’ex velina incassa le critiche

Maurizio Costanzo e Elisabetta Canalis in un confronto? Il giornalista si scaglia contro l’ex velina, ecco le critiche

 

Da pochi mesi abbiamo potuto assistere ad un grande ritorno, quello di Elisabetta Canalis che in Italia ha iniziato numerosi progetti lavorativi. Tra i tanti uno spot per la Liguria. Il suo ritorno è stato ben accolto, al punto da diventare molto velocemente la conduttrice di Vite da copertina programma trasmesso su Tv8.

elisabetta canalis maurizio costanzo critiche

La sua bellezza negli anni è tale da essere stata scelta anche come testimonial di numerosi marchi e pubblicità. Il sogno di Elisabetta Canalis è quello ristabilirsi definitivamente in Italia insieme alla sua famiglia. Infatti sappiamo che, per il momento, la sua dimora è nella città di Los Angeles. Luogo in cui vive insieme al marito Brian Perri e alla piccola Skyler Eva.

Nonostante il marito sia un chirurgo molto rinomato, ha fatto una promessa molto importante alla showgirl. Ha affermato che si trasferiranno tutti insieme in Italia subito dopo che la sua carriera sarà giunta al termine. Il ritorno di Elisabetta Canalis ha sicuramente innalzato una grande curiosità.

Maurizio Costanzo muove accuse contro Elisabetta Canalis

elisabetta canalis maurizio costanzo critiche

Colui che non si è risparmiato nel dire ciò che pensa su quanto accaduto è proprio lui, Maurizio Costanzo. Oggetto della critica è stato proprio lo spot che Elisabetta Canalis ha girato sulla Liguria e che è stato trasmesso nel corso della settimana dedicato al Festival di Sanremo 2022. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il compenso che la showgirl abbia ottenuto per girare questa breve clip è di €100.000. Una cifra che è stata decisamente molto criticata.

“Vedere la Canalis fare la pubblicità della bellissima Liguria con, alle spalle, i grattacieli di una città americana è strano. Il presidente della Regione è libero di spendere i soldi per la promozione del suo territorio come meglio crede. Forse sarebbe stato meglio invitare la Canalis per un fine settimana a Portofino o alle Cinque Terre e far recitare Elisabetta in uno scenario coerente con lo scopo della pubblicità”.

Chi ha seguito il Festival di Sanremo di sicuro ha visto lo spot in questione. Molti però sono i telespettatori, senza dimenticare i consiglieri comunali, che non hanno gradito la performance della donna. Sembra che la motivazione risieda dietro al fatto che Elisabetta Canalis è di origini sarde e non della Liguria. Nella clip in questione è stata ripresa un Elisabetta Canalis che racconta i dettagli della città di Genova, mentre si trova comodamente seduta nella sua abitazione di Los Angeles.

Non poteva non mancare anche la risposta del governatore della Regione, uomo che ha affermato di non essere per nulla pentito di aver speso una cifra del genere. Questo in quanto lo spot ha ottenuto il riscontro sperato. È stato proprio Giovanni Toti a spiegare il motivo della scelta di Elisabetta Canalis, da sempre la donna è vista come simbolo di bellezza italiana.

Inoltre ha optato per la showgirl in quanto, sempre secondo le parole di Toti, la bellezza della Liguria non può essere apprezzata soltanto da coloro che vivono all’interno di questa regione. Ma anche tutti gli altri che l’hanno visitata almeno una volta nella vita.

Impostazioni privacy