Stefano De Martino, l’addio alla Rai: ecco da chi sarà sostituito

Stefano De Martino, dopo un’eccellente lavoro come conduttore, arriva però un saluto inaspettato. Cosa si nasconde dietro l’addio alla Rai 

 

Sembra che ormai Stefano De Martino abbia preso la sua decisione di abbandonare quei canali che lo hanno ospitato per molto tempo. In molti sono coloro che ricordano l’inizio della carriera di Stefano De Martino, ragazzo che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo come concorrente al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Amici.

stefano de martino addio

Da poche ore non si parla d’altro. Pare infatti che l’ex ballerino, dopo aver vissuto dei bellissimi momenti come conduttore in casa Rai, abbia deciso di voltare pagina. A richiamare la sua attenzione sembra essere stata proprio lei, Queen Mary e il programma da cui tutto ha avuto inizio, Amici. Pare quindi che, casa Mediaset, sia pronta ad accoglierlo nuovamente a braccia aperte.

A questo punto, molti si chiedono chi prenderà il suo posto alla prossima edizione di Made in SudStefano De Martino è pronto quindi ad abbandonare la Rai per tornare nuovamente in Mediaset ed essere uno dei volti nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, lo stesso che l’ha preparato per il mondo dello spettacolo.

Stefano De Martino, un addio che nessuno si aspettava

stefano de martino addio

Ovviamente stiamo parlando di Amici, il format che ogni anno dà la possibilità a molti giovani di sfondare nel mondo dello spettacolo. Dopo questa notizia, molti sono coloro che si chiedono chi prenderà il posto di Stefano Di Martino alla conduzione di Made in Sud. Per il momento ci sono diverse ipotesi.

La prima è quella che vede la presenza di una bellissima Lorella Boccia alla conduzione del programma. Mentre la seconda è quella che vorrebbe la moglie di Enrico Brignano, Flora Canto, donna che già abbiamo visto al timone del programma di Rai 2 Un’ora sola vi vorrei.

Non è un caso se il posto di Stefano De Martino possa essere proposto proprio a Lorella Boccia, ragazza che ha partecipato al talent di Amici. La ragazza, proprio come l’ex conduttore di Made in Sud, ha in comune il luogo di nascita. Mentre Stefano è venuto alla luce a Torre Del Greco, la bellissima Lorella ha vissuto a pochi passi da lì, nella splendida Torre Annunziata.

La ballerina ha già ricoperto il ruolo di conduttrice del programma Colorado, un format molto simile a quello di Made in Sud. Non resta quindi che attendere e scoprire chi prenderà il tanto ambito posto di conduttore del programma in questione.

Impostazioni privacy