Alda D’Eusanio, la drammatica rivelazione della giornalista: “Mi hanno annientata”

Alda D’Eusanio, famosa giornalista del nostro panorama italiano, ha rivelato un particolare incredibile. Ecco la sua dichiarazione 

 

Tutti noi ricordiamo la vicenda di Alda D’Eusanio, donna che ha partecipato al GfVip e che è stata eliminata subito dopo aver rivelato alcuni particolari poco affidabili sulla vita di una coppia in particolare del mondo dello spettacolo del nostro paese. Anche chi non segue assiduamente ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia, sa cosa è successo alla giornalista.

alda d'eusiano denuncia

Per molto tempo non si è parlato di altro che delle accuse fatte da Alda D’Eusanio verso il marito di una famosa cantante. Pare che quest’ultima abbia affermato che più di una volta lui abbia alzato le mani addosso alla moglie. iIn quell’occasione, l’artista in quesitone, non solo ha smentito quanto detto ma addirittura ha affermato di non essere intenzionata a lasciar perdere e di portare l’intera questione in tribunale.

Nonostante le dichiarazioni di Alda D’Eusanio le abbiano costato la partecipazione al GfVip, da qualche giorno la donna ha subito l’ennesima conseguenza di quella vicenda. In occasione di una delle tante interviste concesse alla donna, Alda ha affermato di non aver avuto intenzione di accusare o diffamare nessuno.

Alda D’Eusanio ha rivelato un retroscena impensabile

alda d'eusiano denuncia

Le sue accuse erano diretta a Laura Pausini e suo marito Paolo Carta. Ciò che ha fatto era semplicemente di riportare una chiacchiera da bar”, senza avere poi la possibilità di scusarsi o di commentare quanto accaduto in quanto la Mediaset ha proibito ad Alda D’Eusanio di mettere nuovamente piede nei loro studi. È lei stessa ad affermare cosa è successo dopo.

“Mi hanno annientata per davvero. Sono stata malissimo, non mi invitano più da nessuna parte. Prima andavo tutte le domeniche da Barbara d’Urso, a Mattino 5 e a Storie Italiane. Spero di poter tornate comunque”.

Dopo questa vicenda sembra che Alda D’Eusanio sia totalmente sparita dal mondo della TV al punto che nessun programma ha richiesto più la sua presenza. Nell’ultimo periodo però la donna ha dovuto fare i conti con la denuncia avanzata da Laura Pausini. Sembra che, dopo aver portato la questione in tribunale, Alda D’Eusanio sia stata costretta a risarcire la cantante mediante una cifra da capogiro.

È proprio la giornalista a dichiarare che, il rimborso richiesto dai coniugi Carta, è di €1.000.000. Cosa che sembra talmente assurdo alla donna in quanto, all’interno del GfVip, sono state dette cose molto più gravi. Nonostante ciò, Alda D’Eusanio si sente discriminata in quanto Laura Pausini è arrivata addirittura a denunciarla.

Inoltre, proprio Alda D’Eusanio, ha anche riferito un altro particolare“La verità deve venire fuori. Non si possono perdere anni di carriera per uno scivolone. Prima di distruggere e annientare una persona è consigliabile essere più umani”.

Impostazioni privacy