Marica Pellegrinelli, l’ex di Eros Ramazzotti ritrova l’amore: la modella esce allo scoperto

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore. Ecco di chi si tratta e cosa fa nella vita. 

 

Marica Pellegrinelli è una modella nata a Bergamo che ha avuto una lunga storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti. Dall’unione con il cantante sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio. I due, però, da qualche anno si sono detti addio, nonostante siano rimasti l’affetto e la stima reciproci.

Marica Pellegrinelli
Marica Pellegrinelli – Foto presa dal profilo ufficiale di Instagram della modella bergamasca

La modella ha mantenuto uno stupendo rapporto anche con la figlia di Eros Ramazzotti, Aurora. Ha 33 anni, ma nel corso della sua carriera ha avuto molte soddisfazioni, come presentare i Wind Music Awards.

Ad ogni modo, da qualche mese ha ritrovato l’amore dopo la storia naufragata con il cantante. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

Marica Pellegrinelli ha un nuovo amore: ecco chi è

William Djoko
William Djoko – Immagine presa dal profilo ufficiale di Instagram del dj

Si chiama William Djoko e fa il dj di professione. Sarebbe proprio il ragazzo il nuovo amore di Marica Pellegrinelli. Ha 37 anni e vive a Milano, ma i due si sarebbero conosciuti qualche mese fa durante le vacanze a Ibiza. Da quel momento in poi, stando alle indiscrezioni, sarebbe scattato il colpo di fulmine per entrambi e non si sono più lasciati. La neo coppia è stata paparazzata spesso insieme nell’ultimo periodo, anche con i figli di lei.

I due di recente hanno iniziato a taggarsi a vicenda nelle storie di Instagram. Lei lo fotografa di spalle al parco in tenuta sportiva prima di un allenamento. E lui riposta le storie in cui è taggato e aggiunge la didascalia “xxx” con un cuore rosso.

Insomma, sembra proprio che il dj e la modella facciano sul serio ora che sono usciti allo scoperto. In passato, Pellegrinelli aveva dichiarato il motivo della rottura con Eros Ramazzotti: il fatto che lui fosse sempre in tour e doveva badare ai figli. Inoltre, aveva accantonato la sua carriera nel mondo della moda e della tv per dare priorità ai suoi figli. Per la modella non è stata una scelta facile da prendere.

Ora sembra aver trovato la serenità insieme a William Djoko e le storie su Instagram rendono in qualche modo la loro relazione ufficiale al pubblico. Lui nasce da padre camerunense e madre di origini ucraine e olandese. Secondo i rumors, avrebbe anche un passato come ballerino di salsa.

Impostazioni privacy