Amici, Cristiano Malgioglio giudice del Serale: l’indiscrezione clamorosa

Amici: ecco il colpo di scena che tutti noi aspettavamo, Cristiano Malgioglio e l’indiscrezione clamorosa

Il celebre programma di Maria De Filippi, continua a stupire. Stiamo parlando del talent “Amici” che ad oggi, è la trasmissione più ambita dal pubblico giovanile. Infatti all’interno della scuola grandi talenti si esibiscono ed insieme ai giudici ed ai loro insegnanti danno il meglio di sé imparando ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Cristiano Malgioglio

Ebbene, tra sfide meravigliose e forti emozioni non mancano i colpi di scena. Durante la trasmissione, la padrona di casa non lascia nulla al caso ed anche i personaggi scelti per fare degli interventi o per giudicare i ragazzi sono tutti personaggi ben pensati. Ecco quindi che arriva un protagonista del piccolo schermo inaspettato.

Un paroliere siciliano che è stato ospite, per la prima volta, nel daytime dello scorso pomeriggio andato in onda su Canale 5, facendo impazzire il pubblico presente. Avete capito di chi stiamo parlando? Dell’unico ed inimitabile Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio: presunto giudice del programma?

Cristiano Malgioglio e Maria De Filippi

“Grazie, grazie a tutti. Sono molto felice. Buongiorno a tutti. Sono felicissimo. Ma quanto entusiasmo. Io amo molto questo programma. Tu lo sai. Io vivo di musica e sono contento tu mi abbia chiamato.”. Queste le parole di Malgioglio che appare molto emozionato.

“È la prima volta che sono ospite tuo. Ma la cosa sorprendente è che io non bevo. Quando mi hanno detto: “Ti vuole Maria”, io ho stappato una bottiglia di champagne. Ho bevuto un bicchiere, e sono un pochettino stordito. Ragazzi, siete bellissimi.”

Inutile dire che il pubblico è entrato in subbuglio quando lo storico Cristiano ha varcato la soglia dello studio. Già in passato Malgioglio aveva fatto alcuni appelli a Maria De Filippi per partecipare ad “Amici” come giudice e sembra che ancora oggi non abbia rinunciato all’idea.

Nel 2017, infatti, ai microfoni di “Radio Cusano Campusaveva confessato: “Mi piacerebbe fare un programma musicale. Il mio desiderio sarebbe quello di lavorare con Maria De Filippi e fare Amici perché quello è il mio pane!”.

Nel frattempo sul web in molti credono che questo sia solo un introduzione della sua presenza al programma e che invece lo rivedremo presto. Chissà se questa volta Cristiano Malgioglio realizzerà il suo sogno e magari affiancherà al serale  Stefano De Martino. Sicuramente questo renderebbe felice anche il pubblico del cantautore che impazzisce per lui e per la sua genuinità.

Impostazioni privacy