Red Canzian, dopo la malattia arriva la notizia: le lacrime in diretta

Red Canzian torna in tv dopo le dimissioni dall’ospedale. Ecco come sta ora e dove è stato ospite in televisione.

 

Red Canzian è un cantante e musicista famoso soprattutto per essere membro dei Pooh, la band che ha regalato alla musica italiana molti successi. La loro discografia abbraccia molte generazioni e anche singolarmente hanno saputo trovare il modo di emergere.

Red Canzian
Red Canzian – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante dei Pooh

La morte di Stefano D’Orazio ha gettato nello sconforto il gruppo che ha dovuto subire la perdita dell’amato batterista. Tuttavia, a Gennaio proprio Red Canzian è stato protagonista di un brutto avvenimento. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto al cantante e polistrumentista.

Red Canzian dopo il ricovero in ospedale è ospite da Mara Venier a Domenica In

Red Canzian
Red Canzian – Foto presa dal profilo di Instagram ufficiale del cantante

A Gennaio di quest’anno è stato ricoverato d’urgenza per una brutta infezione che l’ha colpito. Questo avvenimento gli ha impedito di essere presente alla prima dello spettacolo da lui creato, Casanova, a cui tanto teneva essere presente. Sono trascorsi due mesi esatti e a pochi giorni dalle dimissioni dall’ospedale il cantante è stato invitato dalla sua amica Mara Venier a Domenica In, il programma in onda su Rai Uno. Canzian ha accettato l’invito e ha raccontato come è stato questo periodo in ospedale e le sue preoccupazioni. In studio era presente anche la moglie Beatrice Niederwiese che ha esclamato: “Mi hai fatto stare preoccupata”.

Il cantante ha affermato: “Penso che la vita voglia mettermi alla prova, ogni 5 anni succede qualcosa di boom, però poi mi ritengo fortunato perché ce la faccio. Stavolta sono stato più preoccupato. Dovrò continuare per 2 anni la terapia. Il batterio è insidioso“. Insomma, ha davvero temuto per la sua salute e di non poter riabbracciare sua moglie e i suoi figli.

A tal proposito, Red Canzian ci tiene a dare il giusto merito a sua moglie che gli è stato sempre accanto: “Bea è la briciola a cui io mi aggrappo nei momenti difficili. Io ho lasciato a lei e ai miei figli l’onere di mettere in scena Casanova e lei ha fatto quello come lo avrei fatto io e poi veniva da me, lei era ovunque. Io mi sento in colpa per far vivere a lei e ai miei figli momenti così difficili”.

In ultimo, ripensando al drammatico periodo trascorso in ospedale sostiene: “Mi sono mancati i colori. Sono stato curato e assistito e lì ho capito il vero senso del prendersi cura. Io devo essere grato ai medici”.

Impostazioni privacy