Irama, sapete chi è la sua fidanzata? Una bellezza mozzafiato

Sapete chi è la fidanzata del cantante Irama? Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

 

Irama è un cantante che ha fatto molta gavetta prima di avere successo. Partecipa a Sanremo Giovani, ma dopo un iniziale periodo di successo, stava vivendo un periodo di buio. Decide, tuttavia, di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, programma che lo consacra definitivamente e che il cantante vince.

Irama
Irama – Foto presa dal profilo di Instagram del cantante

Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2019 per la prima volta nella categoria Big con “La ragazza dal cuore di latta”. Anche nel 2021 partecipa al Festival, ma la sua partecipazione è compromessa dal fatto che uno dei suoi collaboratori risulta essere positivo al Covid-19, per cui il cantante non riuscirà mai ad esibirsi.

Quest’anno è riuscito a riscattarsi salendo sul palco e classificandosi al quarto posto con il brano Ovunque sarai che ha conquistato pubblico e critica. Ma conoscete chi è la fidanzata del cantante? Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

Chi è la fidanzata del cantante Irama? Ecco di chi stiamo parlando

Victoria Stella Doritou
Victoria Stella Doritou – Foto presa dal profilo di Instagram della modella

Il cantante che all’anagrafe si chiama Filippo Maria Fanti ha una fidanzata che in molti non conoscono. Tutti ricorderanno sicuramente la love story con l’influencer Giulia De Lellis che aveva appassionato i fan di entrambi. Ad ogni modo, la loro storia d’amore è naufragata poco dopo.

A fare breccia nel cuore del cantante è stata Victoria Stella Doritou, modella di origini cipriote che ormai fa coppia fissa con il cantante dal 2019, quando furono paparazzati per la prima volta insieme in un hotel a Parigi. La coppia ha anche trascorso il periodo del lockdown insieme. Entrambi vivono a Milano, infatti, e secondo alcune voci di corridoio sarebbe stata proprio la ragazza la principale causa della rottura tra Irama e Giulia De Lellis.

La modella è nata nel 1997 e ha studiato in Ungheria. Le sue passioni sono la danza e la moda. Ad oggi, come è visibile dal suo profilo di Instagram, sfila sulle passerelle realizzando il suo sogno di diventare modella. Fa parte dell’agenzia Indipendent Model Management. Prima di Irama, è stata legata sentimentalmente a Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e donne e modello. La loro storia, però, è finita nel 2018.

Nonostante il cantante sia molto riservato sulla sua vita privata, ad oggi sembra che la storia tra Irama e la modella vada a gonfie vele.

Impostazioni privacy