Gerry Scotti, le parole che hanno gelato i fan: “Do le dimissioni e…”

Gerry Scotti senza limiti: quello che dichiara duramente il fuori onda del programma lascia tutti senza parole. Ecco Gerry Scotti come non lo avete mai visto

Il celebre conduttore Gerry Scotti mostra una parte di sé che nessuno di noi conosceva. Lo abbiamo visto ieri, al timone del noto programma “Lo show dei Record” che come le sue precedenti edizioni sta riscuotendo un enorme successo.

Gerry Scotti

Ma mentre fa le veci del padrone di casa, proprio in queste ore un piccolo e simpaticissimo cortocircuito a “Striscia la Notizia” lo inserisce  nel mirino del tg satirico. Proprio Gerry Scotti, che si trova dietro al bancone di Canale 5 insieme a Francesca Manzini.

Già, perché nella puntata di sabato 5 marzo, ecco che a Striscia è stato proposto un servizio con fuori-onda e strafalcioni commessi proprio da Scotti durante le registrazioni de Lo show dei record. E la scena getta nell’ironia il presentatore.

Gerry Scotti: le sue parole scottanti

Gerry Scotti

Non ci sono fuorionda. Non ho fatto nessuna nefandezza“, scherza Scotti ma il web non la pensa cosi e le parole che ha utilizzato in quei momenti di ironia impazzano da ore tra un sito e l’altro. Riguardo quel discorso la Manzini rincara: “Regia manda il filmato. Che goduria, che goduria…“.

Quindi, il filmato parte. Eccolo alle prese con l’ingresso in studio: “Meno male che non faccio i film porno. Ho un grosso repertorio di cazz***“, lo si sente scherzare. Poi delle immagini imbarazzanti che lo mostrano mentre si scioglie la lingua, mentre danza e mentre prova a infilarsi un pollice nel naso. Insomma un conduttore che non abbiamo mai visto così, senza filtri e senza imbarazzo e continua.

 

Eccolo suonare piatti e bicchieri con due bacchettine ed aggiungere: “A me piace quando mi prendete per il cu**“, scherza ancora il mitico Gerry Scotti. “Ecco, quella signora là… fuori. Do le dimissioni e come fanno i politici le ritiro un secondo dopo“. “Ok, allora la faccio così”, e ancora un doppio dito nel naso. Poi, il gran finale: Gerry Scotti con doppia bacchetta infilata nel naso.Questi attimi di ironia sono stati rubati dalle riprese fuori onda proprio dello “Show dei Record” e tutto il suo pubblico ha ironizzato sulla simpatia e genuinità di Gerry Scotti che anche questa volta ci ha stupito mostrandoci un lato imbarazzante ed auto-ironico che avevamo intuito e fin da subito amato. Grande Zio Gerry, come sempre!

 

Impostazioni privacy