Luca Argentero, sapete perché è finita con Marianella Bargilli? Dopo anni tutta la verità

Tanti anni fa Luca Argentero è stato legato sentimentalmente a Marianella Bargilli, nota attrice ed ex concorrente del Grande Fratello

Luca e Marianella si sono conosciuti proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel 2003 infatti, entrambi sono stati concorrenti della terza edizione del Grande Fratello. Tutti e due si sono resi artefici di un buon percorso, con l’attore torinese che ha raggiunto addirittura il podio.

 

Luca Argentero (Instagram)

Di recente Argentero ha rilasciato un’intervista sulle pagine di un noto quotidiano nazionale in cui ha parlato della sua esperienza nel reality show targato Mediaset. Egli considera tale avventura come il primo passo che l’ha catapultato nel mondo dello spettacolo, tuttavia ha rivelato che i suoi ricordi più belli sono ben altri: “Il Grande Fratello è stato divertente, ma è qualcosa che è successo quasi vent’anni fa. Sono legato ad altri incontri, a registi come Ozpetek, Placido o Marco Risi, a storie che reputo speciali e che anche il pubblico ha apprezzato”.

Luca Argentero e Marianella Bargilli, ecco i motivi della rottura

Al giorno d’oggi l’interprete quarantatreenne è sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo da protagonista nella seguitissima serie tv “Doc – Nelle tue mani”. Nella parte del dottor Andrea Fanti si è trovato benissimo sin da subito, con i telespettatori che hanno notato la sua naturalezza che ne incrementa l’assoluta credibilità del personaggio.

Tornando a parlare degli esordi di Luca, quest’ultimo, durante le riprese del GF 3, ha conosciuto la Bargilli. Molto attiva sul set teatrale, in tempi non sospetti la cinquantunenne è tornata a parlare di Argentero, con il quale ha avuto una breve relazione sentimentale all’epoca della loro partecipazione al reality show.

Marianella Bargilli (Instagram)

Stando alle parole dell’attrice, la rottura con il collega è arrivata per motivi anagrafici: “Ventiquattro giorni dopo essere uscita dalla casa incontrai Geppy Gleijeses, con cui avrei diviso per anni vita e palcoscenico: aveva 17 anni più di me, io ero una donna già formata, mi attraevano uomini più grandi. Luca era un ragazzo”.

Nonostante tra i due non sia sbocciato l’amore, la Bargilli ha comunque espresso la sua stima nei confronti dell’ex gieffino, spendendo al suo indirizzo le seguenti parole: “Non prendiamoci in giro. C’è l’aspetto fisico che è un dato oggettivo. Piace a tutte e a tutti, non conosco un essere umano che non lo trovi bellissimo. Ma quel che era davvero sorprendente, in un ragazzo di nemmeno 25 anni, era l’estrema educazione e un’intelligenza prontissima”, ha dichiarato Marianella, ammettendo alla fine di aver perso completamente i rapporti con il suo ex.

Impostazioni privacy