GfVip, Barù fa fuori Jessica: “Non me ne frega un ca**o”

Nel corso della diretta del GfVip, Barù ha confessato quelle che sono le sue intenzioni con Jessica Selassié. Ecco le parole del gieffino

Con la finale che si fa sempre più vicina, i concorrenti rimasti in gara hanno tirato fuori le rispettive strategie. Le maschere sono saltate definitivamente, con i Vipponi che sono chiamati a sfoderare tutte le armi in loro possesso per raggiungere il traguardo ormai prossimo. La finale è infatti prevista per il 14 di marzo, pertanto siamo arrivati letteralmente agli sgoccioli.

 

Barù (Instagram)

Quella che è stata l’edizione più lunga della storia del programma ha fatto vivere ai telespettatori numerosi colpi di scena. Dalla squalifica di Alex Belli con il suo successivo rientro alle svariate discussioni (spesso molto accese) che ha avuto Katia Ricciarelli con gli altri concorrenti, passando per il forte astio che c’è tra le due opinioniste del reality show.

Parlando di queste ultime, Sonia Bruganelli ha già annunciato che il prossimo anno non parteciperà più alle riprese del GfVip. A quanto pare infatti, nonostante non abbia nascosto di essersi divertita, la moglie di Paolo Bonolis ha altri progetti per la mente, al contrario di Adriana Volpe che sembrerebbe possa rimanere al suo posto anche in vista della settima edizione.

Barù inizia a giocare seriamente: nel suo mirino c’è anche Jessica

Da diverse settimane Barù e Jessica vengono indicati da chiunque come una coppia. In realtà tuttavia, sembra che tra i due sia proprio la ragazza ad essere maggiormente interessata. Il nipote di Costantino della Gherardesca invece, è apparso alquanto indeciso sul da farsi con la Selassié, la quale però continua imperterrita nel tentativo di far cedere il coinquilino alle sue avances.

Nonostante il legame che si è venuto a creare tra i due concorrenti, Barù non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Il suo piano di gioco infatti, è stato riportato da lui stesso direttamente ai Vipponi con cui ha stretto di più, vale a dire Davide Silvestri e Giucas Casella.

Barù e Jessica Selassié (Instagram)

Parlando della probabile catena di salvataggio che Alfonso Signorini inviterà a fare ai vari concorrenti, Barù, senza troppi peli sulla lingua, ha ammesso davanti a Giucas: “Tanto se parte vicino a noi io salvo te, Davide e Soleil. Questa è la mia alleanza, l’ho già detto a tutti, fino alla fine. Basta… non me ne frega un ca**o di nessun altro, neanche di Jessica. No, no. L’alleanza dall’inizio, sì mi sta simpatica Jessica e tutto, ma salvo te, Davide e Sole”.

Impostazioni privacy