Michelle Hunziker distrutta da Selvaggia Lucarelli: parole al vetriolo della giornalista

Selvaggia Lucarelli ha attaccato Michelle Hunziker a causa di un atteggiamento che l’ha infastidita notevolmente. Ecco di che si tratta

La nota giornalista e scrittrice laziale non è nuova alle polemiche. Sempre presente sui social network, Selvaggia non manca occasione di esprimere la sua opinione in merito agli argomenti di attualità. Dotata di un’ottima dialettica e di uno spiccato senso critico, la Lucarelli recentemente ha commentato alcuni messaggi della showgirl elvetica.

 

Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Quest’anno abbiamo visto la quarantasettenne di Civitavecchia occupare ancora una volta un posto nella giuria di “Ballando con le stelle”. Anche all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, Selvaggia ha spesso trovato modo di venire allo scontro con alcuni dei protagonisti del format.

Una delle discussioni di cui si è resa protagonista nel corso delle riprese del dancing show dei canali Rai è quella con Morgan. Dopo una serie di incomprensioni andate in scena durante una puntata, il duello tra i due personaggi televisivi è continuato anche sui social network, nonostante le scuse da parte dell’artista.

Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Michelle Hunziker

Anche se Selvaggia non ha fatto esplicitamente il nome della Hunziker, la frecciatina da lei lanciata sui social è chiaramente indirizzata alla conduttrice svizzera. Quest’ultima, dopo la fine delle riprese del suo ultimo programma “Michelle Impossible”, ha deciso di concedersi una vacanza in compagnia delle sue figlie Sole e Celeste.

La meta scelta dalla showgirl sono le Maldive, luogo in cui ha ricaricato le batterie rilassandosi e divertendosi sulle splendide spiagge soleggiate dell’Oceano Indiano. Direttamente da lì, Michelle ha caricato sui social un post in cui ha espresso solidarietà e vicinanza alle vittime della tragica guerra in Ucraina.

Selvaggia Lucarelli (Instagram Stories)

Come sappiamo infatti, da oltre dieci giorni sono iniziate le ostilità tra Kiev e Mosca, ragione per cui la Hunziker ha pubblicato un messaggio: “Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante inutile e incomprensibile”. A queste parole ha replicato duramente la Lucarelli, la quale a tal proposito ha punzecchiato la presentatrice tramite un paio di Instagram Stories.

“Vanno in vacanza alle Maldive – cosa che per giunta non ci disturberebbe –  e si sentono in dovere di manifestare disagio per lo scollamento tra la loro vita e quella di chi sta sotto le bombe. Tranquilli, fatevi le vostre vacanze che Zelensky, se fate snorkeling tra i pesci pagliaccio, non si risente”, ha ruggito Selvaggia che, pur non citando Michelle, si è ovviamente rivolta a lei, distaccandosi in questo modo dal comportamento tenuto dalla showgirl così come da molti altri personaggi famosi e non solo.

Impostazioni privacy