Barbara D’Urso, la conduttrice è un fiume in piena: “Ci ritroviamo in tribunale”

La presentatrice campana ha rilasciato un’intervista in cui ha tuonato all’indirizzo di una nota attrice italiana. Ecco cos’è successo

Anche se siamo abituati a vederla sorridente e sempre disponibile all’ascolto, di recente la D’Urso ha concesso un’intervista in cui ha utilizzato dei toni ben più aspri rispetto al solito. Invitata da Silvia Toffanin a prendere parte alle riprese del suo talk show, Barbara ha deciso di sfruttare l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

 

Barbara D’Urso (Instagram)

Nella prima parte della chiacchierata si è parlato del nuovo programma che a breve condurrà Carmelita. Si tratta de “La pupa e il secchione”, format già conosciuto dal pubblico dei canali Mediaset che, a partire da quest’anno, verrà presentato proprio dalla showgirl sessantaquattrenne.

Già sicuri del posto all’interno della trasmissione sono Antonella Elia e Federico Fashion Style, i quali vestiranno i panni degli opinionisti. Al loro fianco potrebbe esserci anche un altro personaggio che, in questi ultimi mesi, ha fatto parlare molto di sé. Il suo nome corrisponde a quello di Soleil Sorge, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. L’influencer italo americana sembra essere la candidata numero uno per occupare l’ultimo posto disponibile. Tuttavia, per averne la certezza, bisognerà attendere quantomeno la fine del reality show diretto da Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso ricorre alle vie legali

Tralasciando i suoi prossimi impegni professionali, nel proseguo della suddetta intervista Barbara ha toccato diversi altri temi. Dopo aver eluso le domande circa la sua vita privata e quella dei suoi figli, la presentatrice ha parlato della denuncia fatta ai danni di Naike Rivelli, ovvero la figlia della celebre attrice italiana Ornella Muti.

“Ho querelato una persona, che è Naike Rivelli. Ne parlo perché l’hanno fatto tutti. E l’ho fatto dopo tantissimo tempo che ero insultata pesantemente, lascia stare come artista, come donna. A un certo punto ho detto: Va bene, basta”, ha ruggito la D’Urso che in seguito ha continuato il suo discorso spiegando i motivi che l’hanno portata a compiere tale gesto.

Barbara D’Urso (Instagram)

“Io chiedo al giudice penale di decidere cosa fare. E il pm dopo aver esaminato il fascicolo, vedendo appunto queste cose gravissime che sono state dette, e non sono quelle piccole che hanno riportato i siti, un po’ minimizzando. Il pm ha deciso di rinviare a giudizio e quindi mandare a processo questa signora perché è stata evidentemente molto offensiva, poi ci ritroviamo in tribunale”, ha chiosato la conduttrice di “Pomeriggio Cinque”, la quale a sua volta è stata denunciata insieme alla Mediaset da Pamela Prati, a causa della famosa vicenda legata al cosiddetto “caso Mark Caltagirone”.

Impostazioni privacy