Avete mai visto la madre di Belen Rodriguez da giovane? Era addirittura più bella di lei

Belen Rodriguez ha una bellezza incredibile e da togliere il fiato. Ma c’è una donna più bella di lei, ecco sua madre 

 

Belen Rodriguez è una showgirl ammirata soprattutto per la sua bellezza latina, capace di attirare a sé gli scapoli più facoltosi e di maggiore successo d’Italia. Le sue foto sicuramente sono quelle più cliccate on-line, al punto che molti sono i brand di moda che l’hanno scelta come testimonial.

Belen bellezza madre

Pare che il gene della bellezza sia proprio un qualcosa di presente nella famiglia di casa Rodriguez. Infatti, sembra che la donna abbia proprio ereditato il fascino e le curve mozzafiato proprio dalla madre, donna che ancora oggi è molto affascinante. In quanto personaggio pubblico, Belen Rodriguez non nasconde nulla ai suoi follower.

L’ex di Antonino Spinalbanese da sempre ha condiviso, con tutti i suoi seguaci, tutti i successi della sua carriera senza tralasciare gli amori e le relazioni finite che hanno visto la showgirl come protagonista. Della famiglia Rodriguez non conosciamo soltanto il volto e il talento della bellissima Belen, in quanto sappiamo bene che la showgirl ha altri due fratelli, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez.

Belen Rodriguez, la bellezza della madre è da togliere il fiato

Belen bellezza madre

La sorella minore ha fatto il suo ingresso sul piccolo schermo dopo aver preso parte alla decima edizione de L’Isola dei Famosi. Nel giro di poco tempo, anche lei è riuscita ad ottenere un grande successo. Belen ama condividere con i suoi fan attimi di vita quotidiana e momenti familiari. È proprio ciò che ha fatto in occasione del compleanno della madre.

Dalle immagini postate dalla showgirl è possibile notare un’immensa somiglianza con la madre, una donna che da giovane è la perfetta fotocopia di Belen oggi. Veronica Cozzani madre di Belen, Cecilia e Jeremias da sempre ha sognato di sfondare nel mondo della moda. Anche se poi ha preferito proseguire la sua strada inseguendo un’altra passione, ossia quella dell’insegnamento.

Se si mettono a confronto le due foto in questione, ossia quella di Veronica da giovane e quella di Belen oggi, si nota un’immensa somiglianza che potrebbe persino confondere i fan. Anche se tra i due scatti ci sono 30 anni di differenza.

Dallo scatto quindi è possibile notare che il gene della bellezza è un caratteristica che di sicuro avrà ereditato anche la piccola Luna Mari. Una famiglia bellissima dove, il fascino, praticamente la fa da padrone. Come possiamo ben vedere.

Impostazioni privacy