Andrea Delogu, a sorpresa spunta la nuova fiamma: “Molto più giovane di me”

Nel corso di una recente intervista, Andrea Delogu ha rivelato di aver conosciuto un ragazzo più giovane di lei con cui si sta frequentando

Da una manciata di settimane ha preso piede nel palinsesto televisivo il nuovo programma condotto dalla Delogu. Stiamo parlando di “Tonica”, format trasmesso sulle frequenze di Rai 2 a partire dal 15 febbraio scorso. Si tratta di uno show che va in onda ogni martedì in seconda serata, all’interno del quale vengono invitati diversi ospiti che, attraverso la musica, si esibiscono dal vivo raccontando alcuni lati del loro carattere.

 

Andrea Delogu (Instagram)

Presente sul piccolo schermo da un paio di decenni, Andrea negli ultimi anni ha guadagnato sempre più popolarità. La trentanovenne nata a Cesena ha dimostrato infatti le sue abilità in svariati campi. Oltre alla sua attività come conduttrice televisiva, dal 2015 ha intrapreso anche quella radiofonica, lavorando in alcune trasmissioni su Rai Radio 2.

Nella seconda metà degli anni duemila ha tentato anche di entrare nell’industria discografica, pubblicando un album e cinque singoli. Come se non bastasse, nel corso della sua carriera la Delogu ha recitato all’interno di diversi film sul grande schermo. Nel 2020 ha preso parte alle riprese di “Divorzio a Las Vegas” e “Nel bagno delle donne”, diretti rispettivamente da Umberto Carteni e da Marco Castaldi.

Andrea Delogu esce allo scoperto

Appena un paio di giorni fa la showgirl è stata ospite di “Verissimo”, format presentato da Silvia Toffanin in onda nelle ore pomeridiane del weekend su Canale 5. Tra i vari argomenti di cui Andrea ha parlato, uno di quelli che ha catturato maggiormente l’attenzione è proprio quello legato alla sua vita privata.

Ormai è passato poco più di un anno dalla sua separazione con Francesco Montanari, noto attore italiano che ha interpretato il ruolo del “Libanese” all’interno della serie tv “Romanzo Criminale”. I due sono convolati a nozze nel 2016 ma, come spiegato dalla Delogu, ad un certo punto le cose sono iniziate ad andare nel verso sbagliato: “Eravamo entrambi presi dal lavoro, pensavamo che il nostro amore fosse più forte e invece l’amore ha bisogno di essere curato e coccolato”.

Andrea Delogu (Instagram)

Durante l’intervista concessa ai microfoni di “Verissimo” tuttavia, l’attrice ha confessato di aver intrapreso una nuova frequentazione: “Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. […] Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma”, ha affermato la presentatrice di “Tonica”, che può senz’altro vantare una forma fisica davvero eccellente con l’aiuto della palestra e del cibo sano.

Impostazioni privacy