Mara Venier e la caduta rovinosa: le condizioni della conduttrice

La conduttrice Mara Venier è caduta rovinosamente durante le riprese di Domenica In: come sarà accaduto? I dettagli della vicenda

La definiscono “la zia della Domenica” per il suo famoso programma che è diventato un cult del panorama televisivo italiano, Domenica In che ha presentato per la prima volta al fianco di Luca Giurato, dopo diventata solista per il grande successo ottenuto già dal 1990: stiamo parlando di Mara Venier, volto noto al mondo dello spettacolo per la sua simpatia, ironia e professionalità che la contraddistinguono dal resto. Ella è molto legata alla collega Maria De Filippi e di recente le ha anche dedicato una lettera con delle parole molto profonde.

 

mara sorride
curiosità (foto web)

La bella Mara Venier è originaria di Venezia ma giovanissima ha deciso di seguire il suo primo marito a Roma perché voleva lavorare nel mondo dello spettacolo cominciando a studiare recitazione. Anch’ella si precipita verso la strada della recitazione partecipando a diverse pellicole cinematografiche tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini. Altri successi seguirono al primo come Zappatore di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce di Nanni Loy in cui affiancò Renato Pozzetto e diversi film con l’allora compagno Jerry Calà.

Jerry Calà è stato legato sentimentalmente alla bella Mara Venier ma il matrimonio è fallito per via dei presunti tradimenti da parte dell’uomo. Oggi i due sono legati da un rapporto profondo di stima e di affetto tanto che, in una puntata di Domenica In ella ha deciso di mandare un videomessaggio proprio a Jerry Calà affermando: “Noi siamo la dimostrazione che dopo un grande amore può nascere una grande e meravigliosa amicizia, forse anche più forte dell’amore che abbiamo vissuto. Siamo molto molto legati: Jerry è il mio punto di riferimento, lui sa tutto di me e io so tutto di lui. Ci vogliamo molto bene, siamo una famiglia allargata ed è la cosa più bella che potesse accadere”. 

La conduttrice è legata al produttore cinematografico Nicola Carraro con il quale ha ritrovato la serenità, come più volte affermato in recenti interviste. Ella al timone della trasmissione Domenica In è stata vittima di un incidente durante la puntata che l’ha portata chiudere in anticipo il programma.

Mara Venier e la caduta: come sta oggi

mara venier collegamente de sica
caduta (foto web)

La conduttrice durante una puntata di Domenica In ha vissuto un incidente, ossia è caduta durante una pausa pubblicitaria e dopo aver lasciato per un attimo la conduzione a Pierpaolo Petrelli, è tornata zoppicando, con una fasciatura a piede e caviglia e tenendosi un impacco di ghiaccio sulla fronte.

Per fortuna niente di grave, in quanto la conduttrice si è mostrata ai follower su Instagram affermando: “Grazie a tutti per i messaggi, poteva andare peggio. Sto bene #bernoccolo”. 

Tanti i messaggi di pronta guarigione alla conduttrice fra cui anche Christian De Sica che ha affermato: “Porca zozza, ma che te la tirano? Un bacio grande”. 

Mara sta bene e ha confessato: “Io non mollo, mi devono abbattere”.

Impostazioni privacy