GfVip, il crollo improvviso di Antonio Medugno: preoccupano le condizioni del concorrente

Un crollo incredibile quello che avviene al Grande Fratello Vip. Il protagonista dell’evento è Antonio Medugno, le sue condizioni sono da brividi 

 

Ha conquistato la notorietà grazie ai suoi video su TikTok. Antonio Medugno, un modello ed influencer napoletano molto noto. A soli 23 anni, grazie ai suoi innumerevoli followers, è stato in grado di arrivare a varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Uno dei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, che è stato in grado di farsi conoscere in tutto e per tutto dal pubblico italiano.

antonio medugno malattia

La moda è stata da sempre la sua passione, difatti Antonio Medugno da molto tempo lavora in questo settore. Nonostante non abbia mai studiato per diventare modello, ha già avuto diverse esperienze in quel settore. Per assumere le giuste pose, si è ispirato ai suoi influencer preferiti. Mentre per assumere il giusto portamento si è ispirato ad altri modelli.

Antonio Medugno è divenuto celebre dopo aver aperto un profilo su TikTok, che ha da subito acquisito un grandissimo numero di followers sfiorando quasi 3 milioni in tutto. Questo lo ha portato ad entrare anche nella casa del Grande Fratello Vip 6. Il suo percorso all’interno della casa non è stato del tutto roseo, dato che il gieffino si è mostrato in alcuni momenti molto debole.

Le condizioni di Antonio Medugno sono preoccupanti

antonio medugno malattia

Antonio Medugno in passato ha sofferto di disturbi alimentari. Il gieffino parla di questa sua situazione con Delia Duran , confessando e parlando a cuore aperto di tutto ciò che gli è successo. Medugno spiega che in passato ha avuto molti problemi nell’approcciarsi con il cibo. Mangiava poco, a volte quasi niente, e ha dovuto affrontare un lungo percorso con uno psicologo per poter uscire da questa situazione scomoda.

Una fragilità mentale, una situazione che porta Antonio Medugno a mangiare in fretta per evitare che gli passi la fame. Nonostante questo problema sia stato superato ormai da anni, all’interno della casa del Grande Fratello sembra essersi ripresentato. Difatti Antonio Medugno ha confessato ad Alfonso Signorini di voler abbandonare la casa. Il concorrente, nonostante fosse spinto dal desiderio di ritirarsi, è stato convinto da Alfonso Signorini e dalle parole del padre e del fratello.

Ha quindi deciso di non arrendersi e di continuare a godersi questa esperienza. Tuttavia, non si tratta di un percorso facile. Dato che, oltre al problema dei disturbi alimentari, sembra che Antonio Medugno ha sviluppato anche una forma di psoriasi.

Impostazioni privacy