Nathaly Caldonazzo, il drammatico racconto dell’ex gieffina: “Tentato di togliersi la vita”

Le affermazioni rilasciate da Nathaly Caldonazzo durante un’intervista hanno del tragico. Ha parlato anche di alcuni tentati suicidi.

Nessuno sapeva quello che ha detto di recente la showgirl, lasciando allibite tutte le persone che l’hanno ascoltata. Nathaly Caldonazzo ha deciso di parlare della sua vita privata di fronte alle telecamere di Mediaset. Ha scelto il programma Verissimo per farlo e la tenera Silvia Toffanin, che col suo modo di fare riesce a mettere in proprio agio ogni ospite della trasmissione.

 

Nathaly Caldonazzo in televisione
Nathaly Caldonazzo con abito da sera nero (WebSource)

Lei è un’attrice molto nota e amata nel nostro paese, che ha svolto anche alcune attività in tv. Oggi, è alla ribalta dei teleschermi nostrani grazie all’avventura passata nel reality GFVip. La sua esperienza è terminata per via di un’eliminazione, ma il clamore del pubblico che l’ha amata è sempre in voga sui social, dove viene citata spesso. Inoltre, non vi è da dimenticare la sua passata storia amorosa con il comico Massimo Troisi, morto prematuramente.

Nathaly Caldonazzo e le parole sulla sua vita privata

Nathaly Caldonazzo in un programma televisivo
Nathaly Caldonazzo in tv (WebSource)

Silvia Toffanin, si sa, mette a proprio agio proprio tutti e ci è riuscita anche con l’ex gieffina. Quest’ultima ha deciso di rivelare alcune dinamiche della propria vita privata, scegliendo le parole più giuste e toccanti. Purtroppo, a sua detta, ha passato un’infanzia molto difficile, dovuta a un padre narcisista e violento. Dopo la morte di quest’ultimo, ora, riesce a parlarne più liberamente, toccando dettagli difficili da spiegare.

“Lui era molto bello e anche un manipolatore”, ha affermato la donna con un po’ di astio nei suoi confronti. “Mia madre subiva questo suo atteggiamento e non riusciva a reagire”, ha poi proseguito. “Era anche violento verso di lei e, sicuramente, ha tentato di togliersi la vita più volte”, ha poi concluso, parlando di una situazione allo stremo delle forze psico-fisiche.

Impostazioni privacy