Mara Venier cacciata dalla Rai: la confessione della conduttrice

Mara Venier potrebbe dover dire addio alla Rai: ecco la confessione della conduttrice che lascia tutti senza parole

La meravigliosa zia d’Italia torna a far parlare di sé. La donna, con oramai una carriera artistica alle spalle colma di successi, si racconta come poche volte ha fatto. Stiamo parlando di Mara Venier che oggi è tornata nella sua città, Venezia, dopo sette anni dalla sua ultima visita alla città. Gli stessi anni trascorsi dalla scomparsa dalla madre venuta a mancare dopo una lunga convivenza con l’Alzheimer.

Mara Venier

Prima non ce la facevo: troppa sofferenza. Rivedere i luoghi dell’infanzia è struggente, ma cura l’anima. Qui ho sentito mamma vicina e come la volevo io: bella e senza dolore” ha confessato durante una dettagliata intervista al settimanale “Chi”.

E così, ripercorrendo i tratti salienti della sua infanzia, svela l’emozione di camminare ancora in quei luoghi in cui profumi ed odori le ricordano bellissime emozioni vissute insieme alla sua famiglia. Nel corso dell’intervista riportata nella rivista diretta da Alfonso Signorini però la Venier si lascia anche andare ad una confidenza inedita. Ma tutto questo porterebbe ad un abbandono televisivo che nessuno si sarebbe mai aspettato, ecco i dettagli della vicenda.

Mara Venier: la confessione

Mara Venier e Maria De Filippi

Anche la sua carriera professionale che negli ultimi anni ha raggiunto il picco della popolarità è stata ripercorsa dalla conduttrice, pronta a ricordarne anche i momenti più bui in cui stava per perdere tutto. E proprio a questo proposito quello che racconta la presentatrice ha dell’incredibile: la sofferenza di non avere un lavoro e la gratitudine verso chi, è stata determinante per ripartire.

Mara Venier si rivolge così alla sua grande amica Maria De Filippi e proprio di lei racconta che si trova ad avere come competitor di Canale il celebre programma “Amici” nella stessa fascia oraria della sua tredicesima edizione di “Domenica in“.

Non posso che ringraziarla anche ora e qui” ha detto Mara Venier: “Perché mi ha teso la mano in un momento terribile della mia vita sia sul piano personale sia professionale. Lei, quando la Rai mi aveva licenziata, quando Leone mi aveva detto che ero vecchia ,voglio ricordare quei momenti quando tutto era difficile , Maria mi ha dato un lavoro”.

Ed a sentire queste parole, si ha chiaro che tra le due non ci sia concorrenza ma un legame intimo di amicizia. Il riferimento è al programma “Tu sì que vales ” dove Mara Venier venne incaricata come giudice popolare del talent prima di essere riconvocata in Rai per presentare la sua “Domenica In”. Un brutto momento che ancora oggi la zia d’Italia racconta visibilmente commossa, in quell’occasione Maria De Filippi le è rimasta accanto.

Impostazioni privacy