Pierpaolo Pietrelli e lo sfogo: “Pensavo fosse finita”

Pierpaolo Petrelli in un’intervista ammette di aver pensato che la sua carriera fosse finita. Ecco cosa ha rivelato. 

 

Pierpaolo Petrelli sta vivendo un momento d’oro all’interno del mondo della tv e dello spettacolo. La sua storia con Giulia Salemi sta andando a gonfie vele e dal punto di vista lavorativo sta avendo un successo strepitoso.

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli a Tale e quale show (immagine presa dal suo account ufficiale di Instagram)

Di recente ha rilasciata un’intervista al settimanale DiPiù che ha riportato anche Fanpage, in cui si è lasciato andare a qualche confessione sul suo passato e sulle difficoltà avute per ingranare nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo che la carriera di Petrelli è iniziata quando è stato scelto per fare il velino all’interno del programma Striscia la notizia di Antonio Ricci. Successivamente, ha partecipato in qualità di corteggiatore al programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi, in cui ha corteggiato l’allora tronista Teresa Langella. Dopo questa partecipazione la carriera dell’ex velino sembrava ormai finita. Ma ecco che arriva un’opportunità che ha riscattato il modello.

Pierpaolo Petrelli ammette: “Un anno fa facevo il commesso”: ecco ciò che ha raccontato il protagonista di Tale e quale show

Petrelli e Salemi
Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi (foto presa da Instagram)

Nell’intervista rilasciata da Pierpaolo Petrelli, ha fatto alcune dichiarazioni che sicuramente colpiscono. Infatti, l’ex velino ha dichiarato che un anno fa credeva che la sua carriera fosse finita, a tal punto che per mantenersi lavorava come commesso in un negozio. Poi, c’è stata la partecipazione al Grande Fratello Vip, edizione vinta da Tommaso Zorzi, ma nonostante non ci sia stata la vittoria, ha dato comunque notorietà al modello che ha avviato una carriera anche nel campo della musica. Inoltre, proprio nella casa del GF Vip ha conosciuto Giulia Salemi, con la quale ha una relazione amorosa.

Infatti, questa estate ha pubblicato il singolo L’estate più calda in collaborazione con Giorgina che ha avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. Ora sta partecipando al programma condotto da Carlo Conti su Rai Uno, Tale e quale show, in cui imita personaggi illustri. Ecco cosa ha detto riferendosi alla situazione precedente alla partecipazione al GF Vip: “Non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato a fare le imitazioni in tv, in un programma prestigioso come Tale e quale show. E, a dire il vero, non lo avrei mai immaginato neanche quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre”.

E in ultimo ha aggiunto che dopo Tale e quale show pubblicherà il suo primo album.

Impostazioni privacy