Uomini e Donne, Gemma Galgani prepara l’addio al programma: l’indiscrezione bomba

A “Uomini e donne” continuano i colpi di scena: ancora una volta protagonista Gemma Galgani che non si da per vinta e prosegue la sua ricerca all’amore

Stiamo parlando della regina del trono “over”, alla continua ricerca dell’amore: Gemma Galgani. La donna che ha iniziato la sua avventura nel celebre programma di Maria De Filippi ormai tanto tempo fa,  divenendo oggi una delle maggiori protagoniste della trasmissione.

Gemma Galgani

Tra i suoi flirt finiti troppo presto e le continue discussioni con l’opinionista Tina Cipollari, abbiamo ormai imparato a conoscerla Gemma. Secondo le anticipazioni diffuse in rete sul programma infatti la dama del trono over avrebbe ricevuto un altro secco “no” dal suo nuovo cavaliere e quindi ecco di nuovo che la dama finisce nel mirino del Gossip.

Chissà che l’ennesima delusione sentimentale non la porti a scegliere di lasciare il dating show di Maria De Filippi alla quale è molto affezzionata. Alcune indiscrezioni hanno raccontato qualcosa di incredibile: potrebbe veramente Gemma Galgani lasciare il programma una volta per tutte? Ecco i dettagli della vicenda.

Gemma Galgani: prepara l’addio

Galgani

Gemma Galgani continua a cercare l’amore a “Uomini e donne”. Durante la sua avventura nel programma di Maria De Filippi Gemma ha conosciuto diversi cavalieri ma senza mai portare a compimento la sua frequentazione, per un motivo o per un altro.

Ultimamente Massimiliano, a cui era interessata, ha infatti deciso di lasciare il programma con Nadia, regalandole l’ennesima delusione sentimentale e spingendo la sua acerrima nemica, Tina Cipollari a intervenire sulla questione senza alcun tipo di filtro: “Tutti che se ne vanno e tu sei ancora qui al chiodo“.

Ma lei non molla e allora arriva Franco Fioravanti. La dama aveva messo gli occhi sul di lui, dedicandogli un messaggio e aspettando un suo invito a cena. La situazione però non è decollata e quell’invito a cena non è mai arrivato. Il cavaliere sarebbe stato dunque costretto a confessare di non essere interessato ad approfondire la conoscenza con lei, sferrando un altro duro colpo per la dama della trasmissione.

Un nuovo “no” che potrebbe spingere Gemma a cambiare le carte in tavola. Ecco quindi la notizia sconvolgente che la potrebbe portare a lasciare il programma, dato che dopo tanti anni non è riuscita a trovare un compagno. Seguirebbe quindi il consiglio di Tina Cipollari, che quotidianamente le ricordare che sarebbe giunta l’ora di andare. Staremo a vedere cosa accadrà, ma di sicuro se la damma rimarrà nel dating show ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy