Luca Argentero “demolisce” Alfonso Signorini: legnata ai danni del conduttore

Luca Argentero, l’attore dal fascino e dal talento insostituibile, torna a far parlare di sé: oggi demolisce il celebre Alfonso Signorini. Ecco i dettagli della vicenda

Abbiamo imparato a conoscerlo nei panni dei personaggi più improbabili ed è sempre riuscito a farci innamorare, in queste settimane ha vestito la divisa da medico in una serie tutta nuova e sorprendente dal titolo “Doc”.

Luca Argentero

Stiamo parlando dell’affascinante Luca Argentero che anche questa volta ci stupisce: la serie che richiama le difficoltà e le criticità che il nostro mondo ha dovuto e deve sostenere quotidianamente durante la pandemia, sta riscuotendo un immenso successo. Arriva quindi la sesta puntata della fiction di Rai1, andata in onda l’altra sera dopo lo stop della scorsa settimana, quando era stata sospesa per lo speciale Tg1 sulla guerra in Ucraina.

Quello che succede durante la messa in onda della nuova puntata ha dell’incredibile: la situazione degenera e per il Re del palinsesto televisivo Mediaset , Alfonso Signorini, la situazione si mette male. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Alfonso Signorini e Luca Argentero: lo scontro

Alfonso Signorini

L’avventura del celebre conduttore Signorini, all’interno della casa più spiata d’Italia continua con colpi di scena ed emozioni. Storie d’amore, discussioni, arrese e continue battaglie accadono al “Grande Fratello Vip“, il programma che tiene attaccati allo schermo migliaia di persone.

Ma questa volta, nella giornata del 3 Marzo qualcosa di incredibile è accaduto. Mentre nella casa del Gf Vip si affrontavano varie questioni amorose e ci si appresta alla finale, su Rai 1 il celebre Luca Argentero portava avanti la sua sesta puntata, appunto.

Ed ecco il colpo di scena: la serie “Doc” ha conquistato 6.130.000 spettatori pari al 27.4% di share, stravincendo il prime time della serata e doppiando il Grande Fratello Vip, su Canale 5, fermo al secondo posto con 2.797.000 spettatori pari al 17.4% di share. Subito dopo, al terzo posto  “Piazzapulita su La7, che ha totalizzato 1.314.000 spettatori con uno share del 7.3%.

Il dottor Fanti ha trovato nel reparto la sua nuova famiglia e un nuovo equilibrio di vita. Lo ritroviamo dove lo avevamo lasciato, o quasi. Ma non può immaginare che genere di tempesta si stia per abbattere su tutti: la peggior pandemia degli ultimi cento anni, la prima nella storia di estensione globale, con Milano come epicentro mondiale” aveva raccontato l’attore. Un retroscena e un risvolto della storia che probabilmente ha appassionato molto il pubblico di Luca Argentero. Una vittoria stracciante quindi,  che fa uscire “dolorante” Alfonso Signorini. Chissà cosa si inventerà stavolta per stupirci ancora.

Impostazioni privacy