GfVip, Alex Belli passa alle minacce: la reazione furiosa di Antonio Medugno

“Caro Tiktokio…”: il duro tweet di Alex Belli rivolto ad Antonio Medugno. Ecco cosa sta succedendo tra i due.

Alex Belli è sicuramente uno dei personaggi più discussi e chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il triangolo composto da lui, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge ha catturato l’attenzione dei telespettatori. Gli atteggiamenti dell’attore hanno però suscitato reazioni differenti anche tra gli stessi partecipanti al reality di Canale 5. In particolare, Alex si è più volte scontrato tra gli altri anche con Antonio Medugno.

Alex Belli e Antonio Medugno all'interno della casa del Grande Fratello (web source)
Alex Belli e Antonio Medugno all’interno della casa del Grande Fratello (web source)

Le discussioni sono proseguite anche al di fuori della casa più spiata d’Italia. Ma andiamo a vedere cosa sta succedendo con i due personaggi che naturalmente dividono il pubblico italiano che li osserva da lontano. 

“Caro Tiktokio…”: il duro tweet

L’oggetto di discordia tra Alex Belli ed Antonio Medugno ha un nome ed un cognome: Delia Duran. Infatti, la modella ed attrice è stata vista più volte in atteggiamenti intimi con il tik-toker. Circostanze che hanno scatenato la gelosia di Belli, che anche una volta uscito dalla casa non gli ha risparmiato critiche, confermando la sua indole ‘polemica’.

Infatti, proprio poco prima della messa in onda dell’ultima puntata del reality Alex Belli ha twittato contro Antonio: “CARO TIKTOKIO, sono felice che tu abbia trovato l’equilibrio. Ma ricordati che certe battute a doppio senso e sguardi da Conquistadores alla Donna che Amo te le puoi risparmiare. Vai avanti per la tua strada in modo tale che non si scontro mai con la mia“. Parole sicuramente molto forti, che Antonio ha potuto leggere la sera stessa, in quanto è stato eliminato dal gioco. Un’ulteriore brutta notizia per lui che va ad aggiungersi all’ormai nota querelle con Alex Belli.

La replica di Antonio Medugno

una ripresa dall'interno del grande fratello (web source)
una ripresa dall’interno del grande fratello (web source)

La risposta di Medugno, altrettanto piccata, non si è fatta attendere. “Delia Duran la tua donna solo quando ti fa comodo… Chissà senza la tua donna con chi sei ora”, ha replicato Antonio sempre attraverso un tweet, confermando come tra i due non sia ancora arrivata la pace.

Il web si è diviso riguardo questa lite, anche se molti si sono schierati dalla parte del tik-toker: “Antonio non ti curar di Alex, ma guarda e passa… sei stato un grande concorrente, ti si è amato”, hanno commentato i suoi fans. Vedremo se ci saranno aggiornamenti prossimamente.

Impostazioni privacy