Elisa Isoardi, dopo il periodo di stop torna in tv: ecco il nuovo programma per lei | L’indiscrezione

Elisa Isoardi ha deciso di tornare in tv e lo farà con un nuovo ed esilarante programma. Scopriamo insieme su che rete e a chi affiancherà.

Eravamo abituati a vederla vicino ai fornelli, ma ora i produttori hanno deciso di farle fare un’altra parte. Elisa Isoardi, dopo un lungo periodo in cui è stata lontana dai teleschermi, oggi sembra abbia la possibilità di tornare in auge. La Rai ha deciso di darle l’opportunità di affiancare una conduttrice e lo farà, comunque, da protagonista. La ragazza ha anche rilasciato un’intervista, in cui si nota quanto sia cambiata la sua mentalità.

Un selfie scattato da Elisa Isoardi
Elisa Isoardi in primo piano (WebSource)

La conosciamo tutti come la presentatrice di La prova del cuoco, ma poi è stata costretta ad abbandonarlo, per via della sua chiusura. “Piango molto perché ero affezionata a quella trasmissione”, ha confessato durante un’intervista. Di lì, si è fermata per un lungo lasso di tempo, in cui ha anche denunciato di essere stata vittima di alcune fake news. Nelle pagine rosa, è passata alla storia la sua relazione con il politico Matteo Salvini.

 

Il nuovo programma in cui vi sarà Elisa Isoardi

Elisa Isoardi in un giardino
Elisa Isoardi in uno scatto fatto in un giardino (WebSource)

La direzione della Rai ha deciso di dare un’altra opportunità alla presentatrice e le ha proposto un ruolo di affiancamento alla conduttrice Carolina Rey. Oltre a lei, vi saranno anche Fabio Gallo e Roberto Paoletti, che si avvicenderanno per la buona riuscita del prodotto. Il tutto, verrà girato per la mandata in onda nel fine settimana estivo, dove verrà sostituita la trasmissione Uno weekend.

“Voglio ripartire da me stessa, visto che sono l’unica che può credere al massimo su ciò che posso fare”, ha affermato la ragazza in un’intervista a Verissimo. “Questi diciotto anni sono stati fantastici, ora sono pronta a nuove avventure”, ha confermato la ex fidanzata di Matteo Salvini.

Impostazioni privacy