Valentino Rossi, è nata la sua primogenita: il lieto annuncio del campione

Valentino Rossi è diventato papà della sua Giulietta, frutto dell’amore con Francesca Sofia Novello. La strana coincidenza.

Valentino Rossi è diventato papà. In particolare, la piccola Giulietta è nata venerdì 4 marzo. La bimba è frutto della storia d’amore con la modella Francesca Sofia Novello. I due neogenitori hanno dato il lieto annuncio sulle loro pagine social. Infatti, Valentino e Sofia hanno pubblicato sui propri profili Instagram la stessa foto con la medesima didascalia: “Mamma e Babbo sono al settimo cielo! Benvenuta Giulietta Rossi”.

la fotografia della neonata (web source)

Il post è stato inondato di like e di commenti. Ma c’è una strana coincidenza riguardo proprio la data di nascita. L’avete notata anche voi? Se la risposta è no, andiamo a scoprirla insieme. Vi lascerà sicuramente senza parole. E probabilmente, avrà sorpreso anche lo stesso Valentino Rossi.

La strana coincidenza

La vita di Valentino Rossi sarà indissolubilmente legata alla MotoGp. Quest’anno, dopo ben 26 anni tra 125, 250, 500, il Dottore non correrà. Ma la vita gli ha riservato ancora un’altra sorpresa. Infatti, proprio nel giorno in cui riparte ufficialmente la MotoGp, Valentino Rossi è diventato papà. Una curiosa coincidenza che sicuramente avrà fatto sorridere anche la leggenda del Motomondiale.

L’annuncio della gravidanza era stato dato lo scorso agosto, quando i due, sempre tramite un post sui social, avevano comunicato che ben presto sarebbero diventati genitori, “La Franci è incinta, aspettiamo una bambina”, aveva annunciato Valentino Rossi sui social il 18 agosto scorso. Già da alcune settimane si attendeva con trepidazione la nascita della bambina, il cui nome è stato svelato solo una volta data alla luce.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: la storia d’amore

valentino rossi e sofia francesca novello (web source)

Che la relazione tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello fosse molto seria era chiaro a tutti. Già nel passato, con i due che praticamente non hanno mai nascosto il loro reciproco amore. Infatti, dopo l’annuncio del ritiro da parte del Dottore, i bookmaker inglesi avevano abbassato le quote sull’eventualità di un matrimonio e un figlio nel 2022.

Una prospettiva che sembra essere la più naturale conseguenza di tutto ciò sta accadendo ad entrambi negli ultimi tempi.

Qualche giorno fa Francesca aveva postato un video della cameretta con culla e peluche pronta ad accogliere la loro primogenita, scrivendo: Manchi solo tu!”. Ora finalmente è arrivata ed è pronta a riempire sempre più le loro vite, arricchendole in tutto e per tutto. Un amore che quindi cresce sempre più.

Impostazioni privacy