GfVip, Alex Belli rientra ad un passo dalla finale: il suo ritorno lascia tutti increduli

Alex Belli ha deciso di mostrarsi al GfVip a un passo dalla finale. Il suo rientro è la fine di un ciclo che pone termine ad alcune dinamiche.

Ormai, il triangolo amoroso avvenuto fra l’attore e due showgirl aveva fatto il giro del web, talmente tanto che ha permesso a molti di guadagnarci e tesserci su le loro sensazioni. Alex Belli si è palesato di nuovo all’interno del reality, mostrando come la situazione precedente sia cambiata e stia volgendo al termine. L’influencer Soleil Sorge e la showgirl Delia Duran si stavano contendendo lo spasimante, fino a far credere che la relazione a tre potesse proseguire contemporaneamente.

 

Alex Belli sorridente di fronte alla fotocamera
Alex Belli di fronte a dei cartelloni pubblicitari (WebSource)

Lui è il famoso attore della soap opera Cento Vetrine, che ha ammaliato il pubblico femminile con il suo fascino tutto latineggiante. Non solo queste telespettatrici gli hanno dato corda, ma anche le donne che all’interno della casa del GFVip si sono sentite tentate dallo stesso.

L’attore ha iniziato la sua carriera in tv grazie agli sketch comici di Camera Cafè, nel 2007. Di lì in poi ha iniziato a fare la stessa attività sia nelle serie tv e nelle soap opera, sia nel cinema. Oggi lo vediamo varcare le porte di vari reality, tra cui Temptation Island e L’isola dei famosi.

La fine di un ciclo che Alex Belli ha mostrato al GFVip

Alex Belli girato di profilo
Alex Belli visto di profilo (WebSource)

Una storia a tre che aveva preso e catturato l’attenzione di molti, specie quella da parte del mondo gossipparo. Un vero e proprio tripudio per l’amore libero che il triangolo aveva mostrato, ma che molti non riuscivano a comprendere. 

Delia Duran, sua compagna, ha anche affermato di aver avuto una relazione sessuale a tre con lui. Lo sconcerto di alcuni telespettatori era arrivato alle stelle, credendo che tale avventura potesse avvenire anche con Soleil Sorge. Ma quest’ultima non sembrava tentata da tale idea, anzi, appariva molto scontrosa nei confronti della Duran. Ora, alle porte della finale, sembra che il tutto sia svanito nel nulla, come non fosse mai avvenuto.

Impostazioni privacy