Silvia Toffanin, respinta la proposta di Piersilvio: ecco il motivo del clamoroso rifiuto | L’indiscrezione

Silvia Toffanin, praticamente da sempre al fianco di Piersilvio Berlusconi, ora ha una reazione inaspettata. Ecco cosa ha fatto 

 

Una carriera iniziata in qualità di modella e di valletta televisiva, fino ad arrivare alla conduzione di Verissimo. Si tratta di Silvia Toffanin, la compagna di Piersilvio Berlusconi. Diventata nota per questa trasmissione, in cui vengono ospitati diversi personaggi e vengono narrate le storie commoventi ma anche divertenti.

Silvia Toffanin rifiuto Piersilvio Berlusconi

Di recente, la Toffanin, si è ritrovata al centro del gossip per un rifiuto che ha generato grandissimo clamore. Ecco cos’è successo. Da una semplice letterina nel programma di passaparola, Silvia Toffanin esordisce come conduttrice nel 2002 con la trasmissione Nonsolomoda. Rimane al timone di questo programma fino al 2009, ma intanto inizia a farsi strada all’interno del programma Verissimo.

Nel 2006 eredita lo scettro di Paola Perego e diviene finalmente la conduttrice del programma di Canale 5. Ancora oggi continua ad essere al timone della trasmissione, tant’è che ormai è considerata tra le regine di Canale 5. Con il passare degli anni, Verissimo ha ricevuto sempre più consensi, crescendo sempre di più come trasmissione.

Silvia Toffanin, ecco il motivo della sua reazione

Silvia Toffanin rifiuto Piersilvio Berlusconi

Infatti nella stagione 2021/2022 la trasmissione ha addirittura raddoppiato i suoi appuntamenti. La Toffanin non solo va in onda il sabato, come di consueto, ma anche la domenica. Il doppio appuntamento di Verissimo si è rivelato un grandissimo successo, una percentuale di share veramente impressionante e che macina consensi su consensi.

La conduttrice Mediaset è molto soddisfatta per questi risultati, eppure sembra sia successo un qualcosa di veramente molto clamoroso. Il compagno Piersilvio Berlusconi, ha proposto a Silvia Toffanin di continuare con questo appuntamento doppio. A quanto pare però, stando a delle indiscrezioni trapelate, sembra che la Toffanin abbia rifiutato l’offerta.

Stando a quanto anticipato da Tv Blog, la puntata di domenica di Verissimo andrà in onda soltanto fino al 27 marzo. Dopodiché, il format tornerà ad essere trasmesso solo di sabato, proprio come era in origine il programma. Piersilvio, l’amministratore delegato di casa Mediaset, aveva proposto alla compagna di andare in onda con il doppio appuntamento settimanale fino alla metà del mese di aprile. Ma la conduttrice ha declinato l’offerta. Per quale motivo?

Ma come mai questa improvvisa decisione da parte della famosa conduttrice di Verissimo. Probabilmente la Toffanin non solo è preoccupata per gli ascolti, quindi spinta dall’insicurezza, ma anche per potersi godere finalmente un meritato riposo dopo una grandissima stagione fatta di ottimi risultati.

Impostazioni privacy