GfVip, il reality show è truccato: ex concorrente esce allo scoperto e grida allo scandalo

Arriva l’accusa diretta al GfVip da parte di una ex concorrente. Le sue parole sono relative a una probabile truffa da parte della direzione

Un’accusa bella e buona diretta alla direzione del reality, che sembra utilizzare alcuni metodi poco affidabili sui televoti. Chi ha preso di mira il programma è una ex concorrente, che ha messo a nudo alcune dinamiche che per lei non avrebbero nulla di serio. Non è la prima volta che vengono direzionate parole del genere verso chi stabilisce le regole del gioco. Prove vere e proprie, ad ora, non sembrano esserci, ma vediamo cosa succederà.

 

Dayane Mello con rossetto e vestito in paillette
Dayane Mello sorridente di fronte le telecamere (WebSource)

A fare queste pesanti affermazioni è stata la modella Dayane Mello. Dopo aver calcato le passerelle nel suo paese, la donna è arrivata nella nostra penisola ed è entrata nelle case degli italiani tramite alcuni programmi televisivi. L’abbiamo vista, infatti, partecipare a diversi reality show, tra cui L’isola dei famosi, il Grande Fratello Vip e Monte Bianco – Sfida verticale, in cui è arrivata anche in finale.

Dayane Mello, le pesanti accuse della showgirl sud americana

Il durissimo attacco lanciato dalla Mello è partito direttamente dai suoi profili social. Tramite l’account verificato di Instagram infatti, la bellissima modella nata in Brasile si è tolta ben più di un sassolino dalla scarpa. Stando alle sue parole, l’intero reality show targato Mediaset sarebbe truccato: “Sono delle truffe, l’anno scorso tutto il Brasile stava votando per me ma il televoto flash ha bloccato tutto. Ragazzi loro lo sanno già il vincitore”.

La denuncia di Dayane è senza dubbio molto grave, motivo per cui è attesa una replica da parte dello stesso Alfonso Signorini. Quest’ultimo per ora non ha risposto alle accuse mosse dall’ex gieffina ma, molto probabilmente, potrebbe farlo nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip in programma per giovedì 10 marzo.

Dayane Mello (Instagram)

Il presentatore del format tuttavia non è stato l’unico bersaglio della Mello. La trentatreenne sud americana ha infatti insultato pesantemente Alex Belli, uno degli assoluti protagonisti di questa sesta edizione del programma dedicato ai Vip.

L’ex volto di CentoVetrine è rientrato nuovamente nella casa per confrontarsi ancora una volta con Soleil. Quest’ultima è una grande amica di Dayane, ragion per cui la modella ha sentito la necessità di correre in sua difesa puntando il dito contro Belli: “La sminuisce pure, sto cogl**ne. Che rabbia, perché questo deve credersela così? Che me**a è?”, ha tuonato l’ex gieffina sempre mediante la sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy