Caterina Balivo preoccupata per i figli: “Sono terrorizzata…” | La drastica scelta della showgirl

Caterina Balivo, attraverso un messaggio caricato sui social, ha espresso la sua preoccupazione in qualità di genitore. Ecco le sue parole

Nonostante manchi alla guida di un programma da ormai qualche tempo, Caterina continua ad essere una delle conduttrici televisive più seguite in assoluto. Sui social condivide spesso contenuti con i suoi followers, i quali commentano i post della showgirl elargendo complimenti e messaggi di stima al suo indirizzo.

 

Caterina Balivo (Instagram)

Secondo la maggior parte dei suoi sostenitori la Balivo meriterebbe più spazio sul piccolo schermo. Tuttavia, va ricordato che la scelta di rallentare l’attività televisiva è stata presa proprio da lei stessa. Quest’ultima infatti, poco dopo lo scoppio della pandemia di Covid, ha affermato di volersi prendere un periodo da dedicare a sé stessa ed alla sua famiglia composta dal marito Guido Maria Brera e dai loro due figli.

Al momento comunque, chi desidera seguire la stimatissima presentatrice può farlo ogni venerdì sulle frequenze di Rai 1. Anche quest’anno infatti, la quarantaduenne è stata scelta da Milly Carlucci come giudice della sua trasmissione “Il cantante mascherato”.

Caterina Balivo, la drastica decisione presa dalla conduttrice

Appena due giorni fa, la Balivo ha pubblicato un lungo post sulla sua pagina di Instagram. All’interno di esso parla del rapporto tra i più piccoli ed i social network, esprimendo la sua ansia in merito ad un utilizzo sbagliato di un mezzo così potente come il web: “Devi stare attenta a non farti usare dai social e per questo sono contenta di averli utilizzati in età matura”.

Dopo questa breve premessa, Caterina ha proseguito arrivando dritta al punto del discorso: “È per questo che sono molto attenta all’effetto che potrebbero avere sui miei figli, sono terrorizzata all’idea che potrebbero perdersi nel virtuale dimenticando ciò che conta: la realtà”.

Caterina Balivo (Instagram)

Al termine di questa considerazione, la presentatrice tv ha confessato quella che è stata la decisione che ha preso insieme a suo marito, per poi porre una domanda direttamente ai suoi quasi un milione e mezzo di seguaci: “Con mio marito abbiamo deciso che fino ai 12 anni non potranno usare il telefono, e voi come gestite la relazione dei vostri figli con il mondo digitale?”.

I numerosi followers della Balivo hanno risposto con centinaia di messaggi. I tanti genitori che hanno commentato il post della showgirl si sono divisi in due gruppi, ovvero coloro che sono d’accordo con il suo pensiero (la maggior parte) e coloro che, invece, credono che al giorno d’oggi sia troppo difficile tenere i propri figli a distanza dal mondo digitale.

Impostazioni privacy