Denis Dosio, l’ex gieffino finisce in manette: trovato nudo in un bosco dalla polizia

Denis Dosio, ex gieffino e influencer molto seguito e richiesto, è il diretto interessato di una situazione particolare. È in manette, ecco perché 

 

A soli 21 anni, Denis Dosio è riuscito ancora una volta a far parlare di sé l’intero paese. Il 2001 è l’anno in cui è nato a Forlì, anche se nelle sue vene scorre sangue brasiliano di origine. Riesce a raggiungere le case di numerosi italiani grazie al suo canale YouTube, Denis dosio appunto con il quale spopola in men che non si dica.

denis dosio arrestato

Qui il ragazzo si diverte a raccontare alcuni momenti della sua vita di tutti i giorni. Ottiene quello che è considerato il suo vero e proprio successo grazie alla frequentazione amichevole con Luca Vittozzi, un ragazzo che ha preso parte al programma Il collegio. Il profilo Instagram di Denis Dosio è uno di più seguiti, in quanto sono circa 800.000 i suoi follower.

Da un po’ di tempo a questa parte, però, il ragazzo ha scelto di rendere privato il suo profilo su Instagram proprio a causa di alcune polemiche. Ultimamente si è tornato a parlare di Denis Dosio un’altra volta, e di un video in particolare che ha fatto il giro del web.

Denis Dosio viene scoperto ed arrestato

denis dosio arrestato

Quel ragazzo che ha preso parte ad una vecchia edizione del Grande Fratello, la quinta per la precisione, è stato filmato mentre camminava nudo in un bosco. Immediatamente sono arrivate, direttamente dal profilo di Denis Dosio, alcune dichiarazioni fatte dal proprio staff. Il ragazzo, insieme ad un suo amico, ha voluto registrare un video per Only Fans.

Prima di iniziare le riprese, come riportato da tgcom24, i due avevano scelto accuratamente questo luogo dove nessuno avesse potuto vedere cosa stavano per fare. Questo bosco, nei cui pressi c’era anche un lago ghiacciato, è stato raggiunto grazie ad un elicottero. Nonostante l’impegno nel cercare un posto isolato, un passante ha segnalato i due ragazzi chiamando immediatamente la polizia.

Il video in questione è terminato con l’arrivo delle forze dell’ordine che hanno provveduto a portarli via. Nonostante tutto, Denis, afferma che la polizia non è riuscita a trovare il video in questione.

L’altro ragazzo protagonista della vicenda è Viggo Sørensen. Egli ha pensato bene di condividere questo racconto sul suo profilo Instagram, postando un commento con una foto in cui i due vengono ritratti con l’elicottero dietro di loro.

denis dosio arrestato

“Denis mi ha portato a fare un viaggio super divertente finché non abbiamo avuto problemi con la polizia”.

Impostazioni privacy