Uomini e Donne, il messaggio straziante di Gemma Galgani: “Senza più lacrime…”

Un nome altisonante nel mondo di Uomini e Donne si rende protagonista di un post incredibile. Queste le parole di Gemma Galgani 

 

La festa delle donne è terminata ormai da poche ore. In questa occasione non sono mancati i messaggi di numerosi volti noti della TV. La maggior parte di loro hanno affermato che la donna non deve essere celebrata soltanto l’8 marzo, ma ogni singolo giorno dell’anno.

messaggio gemma Galgani

Non è mancato poi un messaggio proveniente da uno dei volti più noti del dating show di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gemma Galgani, donna che più di una volta è stata protagonista di scontri con la celebre Tina Cipollari. Come molti sanno, Gemma Galgani è la dama che occupa uno dei posto del Trono Over di Uomini e Donne.

Il 1950 è l’anno in cui è nata a Torino, ed è nota anche per la sua relazione di qualche tempo fa ha avuta con Giorgio Manetti. Da sempre ha desiderato lavorare nel mondo dello spettacolo, al punto che ha diretto un teatro per ben 12 anni. In seguito l’abbiamo vista lavorare al fianco di volti noti del settore dello showbiz tra i quali Gigi Proietti e Walter Chiari. Quindi la carriera di Gemma Galgani è stata da sempre degna di nota.

Gemma Galgani di Uomini e Donne e il post che lascia a bocca aperta

messaggio gemma Galgani

Ed è proprio in occasione della festa delle donne che anche lei ha voluto rivolgere un messaggio straziante indirizzato soprattutto a ciò che sta accadendo in Ucraina, e alla guerra che sta togliendo la vita a molte donne e bambini innocenti. È lei stessa ad affermare che, l’8 marzo, è un giorno che dovrebbe essere caratterizzato da gioia e da serenità.

Nonostante ciò, Gemma, afferma di non riuscire a far finta di nulla e trascorrere quella come una giornata di festa. “Perché ho visto tanti volti di donne, mamme, mogli, sorelle, senza più lacrime, ho visto la dignità nella disperazione di un abbraccio a chi forse non vedranno più”.

Rivolge poi un pensiero a tutte quelle donne che stanno cercando riparo dalle guerre del mondo, portando con loro quello che considerano il bene più prezioso. Ossia i propri figli. Pensa anche a quelle donne più avanti con l’età che non riescono a capire ciò che sta accadendo.

Gemma Galgani termina in messaggio con un abbraccio virtuale rivolto a tutte le donne che vivono nel terrore e nella paura. Conclude con qualche cosa di molto forte e significativo. “Niente potrà cancellare quello che rappresentate: la SPERANZA di un futuro migliore”.

Impostazioni privacy