Megghi Galo, dopo l’aborto il dramma della malattia: “C’è un tumore…” | Il dolore dell’ex corteggiatrice

Megghi Galo racconta il dramma dell’aborto e della malattia che ha colpito sua mamma in un commovente post su Instagram. Ecco cosa ha raccontato nel dettaglio.

 

Megghi Galo è diventata un’influencer famosa sui social dopo aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e donne, il programma in onda tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 condotto da Maria De Filippi in cui le persone cercano la loro anima gemella.

Megghi Galo
Megghi Galo – Immagine presa dal profilo di Instagram dell’influencer

Da poche settimane conduce su Rds un programma radiofonico dal titolo Aperitrend ogni Martedì. Ha una relazione con Alessandro Piscopo e la loro relazione ha vissuto momenti difficili quando l’anno scorso la ragazza è stata costretta ad abortire il suo primogenito. Ma purtroppo la vita non le ha risparmiato altro dolore. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Megghi Galo ha avuto un secondo aborto e ha scoperto il tumore della mamma: ecco il racconto drammatico dell’influencer su Instagram

Megghi Galo e sua mamma
Megghi Galo e sua mamma – Foto presa dal profilo di Instagram di Megghi Galo

Attraverso un commovente post Megghi Galo decide di raccontare tutto ciò che le è successo negli ultimi mesi. Questo periodo è stato difficile sotto tanti punti di vista e prende l’occasione della festa della donna per dire tutta la verità. L’influencer pubblica un video in cui si vede che aiuta sua mamma a tagliarsi i capelli. Questo video è accompagnato da una didascalia molto forte: “Ci sono stati giorni in cui avrei voluto scappare da questa vita da tutto questo dolore che improvvisamente si è riversato nella mia esistenza. Settembre 2021…Ero di nuovo incinta dopo 8 mesi che il mio angioletto “troppo forte per morire troppo fragile per vivere” mi aveva lasciata in una valle di lacrime e grigiore. Mi chiama La mia Mamma, l’amore della mia vita. Mi dice che per un errore medico la sua situazione clinica delicata si era aggravata, c’è un tumore“.

E continua: “In poche ore perdo il mio secondo angioletto, ma stavolta non ho tempo per piangere, dobbiamo fare in fretta, Ale chiama tutti, smuove tutta Italia, alla fine troviamo un medico qui a Milano che può veramente aiutarci, comincia la battaglia, che so che vinceremo”. Insomma, l’influencer ha vissuto un doppio trauma. In ultimo, il suo post conclude: “Mi spengo, mi riprendo, mi rispengo, non è stato e non sarà facile, ma tutto questo mi fa sentire forte nel tempo, il dolore si trasforma in rabbia quella che ti fa alzare il culo la mattina! Lottiamo nell’ombra, ma lottiamo! Siamo invincibili, siamo una forza della Natura. Siamo una Famiglia! Ed io sono una donna finalmente ed il mio compito è difenderla!”

Impostazioni privacy