Mara Venier, nervi tesi con Serena Autieri: la Zia rompe il silenzio

Mara Venier, al fianco di Serena Autieri, decide di non rimanere più in silenzio. Ecco cosa accade durante l’appuntamento con la Zia della domenica 

 

La puntata del 6 marzo 2022 di Domenica In, non è stata una delle solite puntate. La trasmissione domenicale in onda su Rai 1 ormai da tempo immemore, ha generato diverse polemiche. In particolar modo c’è stata tantissima tensione proprio tra la storica conduttrice e Serena Autieri. Diversi i dettagli della vicenda, vediamoli insieme.

Mara Venier nervi Serena Autieri

La scorsa puntata di Domenica In è stata impegnativa, in particolar modo possiamo aggiungere. Si sono dovute affrontare delle tematiche molto delicate, diversi argomenti, tra cui si è focalizzata l’attenzione proprio sullo scontro che si sta verificando nell’ultimo periodo tra la Russia e l’Ucraina. Per poter parlare di questa guerra, la trasmissione si è ritrovata a modificare la sua scaletta.

Ci troviamo in un momento storico molto particolare, un periodo in cui la Russia sta tentando di invadere interamente l’Ucraina. Combattimenti, bombardamenti, una miriade di soldati in marcia verso l’Ucraina. Tanti i motivi che hanno portato a questo conflitto e alla conseguente invasione. Comprese le ripercussioni che sta vivendo il mondo intero.

Mara Venier e Serena Autieri, la conduttrice non si trattiene

Mara Venier nervi Serena Autieri

Un argomento che non può essere assolutamente tralasciato, dato che le conseguenze di questa guerra gravano su tutti i Paesi. Una tematica che, ultimamente, viene trattata dalla maggior parte delle trasmissioni, Mara Venier non poteva certamente passarci sopra. Per tale motivo, è stata modificata interamente la scaletta della trasmissione, iniziando a parlare proprio di questo tema.

Gli ospiti che sarebbero dovuti entrare ad una determinata ora, hanno fatto ingresso nel salotto di zia Mara con un po’ di ritardo. Subito sono nate le polemiche, in particolar modo ad accentuare il tutto è stata Serena Autieri. L’attrice, nonostante fosse stata invitata in studio semplicemente per presentare il suo spettacolo teatrale Rugantino, si è sentita in un certo senso offesa.

Non appena Serena Autieri ha messo piede in studio, Mara Venier l’ha subito accompagnata all’asta del microfono per darle la possibilità di iniziare a cantare. A questo punto, l’attrice dice. “Ah… andiamo subito qui? Senti, ma per fare un’intervista con te devo venire alle due di pomeriggio mi sa… quando inizi”. Delle parole che non sono piaciuti a molti, difatti il pubblico è rimasto anche infastidito da questo comportamento dell’Autieri.

Mara Venier ha voluto subito chiarire la situazione, spiegando all’attrice che in tempi migliori avrebbe scambiato volentieri due parole con l’attrice. Ma attualmente bisogna dare la priorità ad altri argomenti, che sono quelli che conosciamo bene tutti noi. Inoltre non era nemmeno prevista un’intervista.

Impostazioni privacy