Barbara D’Urso, la stoccata dell’ex fidanzato: ecco la verità sull’addio

L’ex fidanzato di Barbara D’Urso non ci sta e dice la sua sui motivi della rottura con la nota conduttrice televisiva. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

 

Barbara D’Urso è una conduttrice televisiva che da anni fa compagnia al pubblico di telespettatori di Canale 5 con il suo programma Pomeriggio Cinque. Nel corso di questi anni ha condotto molti programmi portandoli al successo, come Mattino Cinque, il Grande Fratello (sia la versione nip che vip), La fattoria, Live – Non è la D’Urso, Domenica Live e molti altri. Ora a breve partirà con una nuova avventura. Si tratta de La pupa e il secchione in onda su Italia Uno.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Foto presa dal profilo di Instagram della conduttrice televisiva

Lo scorso weekend è stata ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, in cui ha parlato dei suoi progetti lavorativi e non solo. Ha menzionato anche il Pamela Prati gate e il fatto che la showgirl voglia un’ingente somma di denaro per risarcimento dopo il caso di Mark Caltagirone. Tuttavia, c’è stato lo spazio anche per parlare della sua vita privata e la conduttrice ha parlato di un certo corteggiatore in prova che si riferirebbe a Francesco Zangrillo, imprenditore milanese. Ma quest’ultimo non ha preso molto bene le parole di Barbara D’Urso e ha deciso di dire la sua sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto nel dettaglio.

Francesco Zangrillo replica a Barbara D’Urso sui motivi della rottura della loro storia d’amore

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Foto presa dal profilo di Instagram ufficiale della conduttrice

L’imprenditore intervistato dal settimanale ha detto: “Non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora. Semplicemente sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male. E siccome per me i miei figli sono l’unica cosa che conti davvero, mi sono irrigidito e, pur non volendo fare grandi dichiarazioni, voglio capire meglio. Io sono una persona per cui uno più uno fa due. Se sto con una donna ci sto, siamo una coppia; ho vissuto una relazione, un rapporto bello, le cose possono chiudersi, ma questo non significa… Poi lei è sempre stata attentissima a tutto, non capisco questa scivolata…”

E continua: “Molto probabilmente non sono stati visti bene, accettati nella maniera giusta i motivi della fine. Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella. Ripeto, la nostra è stata una bella storia e lei è una donna fantastica, però, so che a parti invertite sicuramente avrebbe detto qualcosa. Dunque lo dico anche io: “Non ho gradito”. E con un tocco di umorismo ha aggiunto: “Se proprio non possiamo dire “fidanzato”, troviamo una parola che vada bene a entrambi, anzi, che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori. E facciamolo non solo per me, ma anche per i prossimi futuri fidanzati che, probabile, non saranno mai fidanzati…”.

Impostazioni privacy