Belen Rodriguez e Stefano De Martino in “luna di miele”: il ritorno di fiamma è ufficiale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre di più l’uno affianco all’altra. Ecco che cosa sta accadendo tra di loro 

 

Da tempo ormai si parla di un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ad oggi sembra che la notizia sia ormai divenuta ufficiale. Ma vediamo insieme i dettagli dell’intera vicenda. Belen Rodriguez e Stefano convolano a nozze nel 2013. Un amore lungo, forte, intenso e passionale. Tuttavia la crisi arriva nel 2015, momento in cui i due si separano definitivamente.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme

Da questo matrimonio nasce un figlio, il piccolo Santiago. La coppia continua a mantenere rapporti civili proprio per il bene del figlio e nel 2019 arriva una rappacificazione. Le cose però non vanno secondo i piani, Belen e Stefano tornano a separarsi di nuovo nel 2020. La showgirl argentina trova nuovamente l’amore, e porta poi avanti la relazione che conosciamo molto bene con Antonino Spinalbese.

Da questo amore nasce la secondogenita di Belen, Luna Mari. Anche stavolta la showgirl argentina però non ha fortuna, e con Antonino Spinalbese il rapporto si interrompe. Tra le tante sfortune e le tante sofferenze, Belen Rodriguez si avvicina nuovamente a Stefano De Martino. Da un po’ di tempo ormai si parla di un nuovo riavvicinamento fra i due. Ma cosa c’è di vero?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? I dettagli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme

Sono stati visti più volte, dalle passeggiate in bicicletta alle uscite notturne, fino al relax nelle spa insieme. È di nuovo amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Tante le domande che ruotano attorno alla coppia. Stando alle ultime foto apparse sul settimanale Chi, sembrerebbe che la coppia ormai è diventata più affiatata che mai.

La showgirl aveva dichiarato, proprio nei giorni scorsi, che aveva iniziato a frequentare nuovamente il suo ex marito. In quel momento aveva anche dichiarato che questo riavvicinamento non era dovuto ad un ritorno d’amore, dato che da sola si trovava bene e voleva pensare in primis ai suoi figli.

Sembra però che ora le cose siano cambiate, dato che Belen Rodriguez è stata paparazzata a Courmayeur, dove si era recata insieme Cecilia e Jeremias per questioni lavorative. Con loro però è stato visto anche Stefano De Martino. Inoltre, si può ipotizzare un ritorno di fiamma anche per un indizio non affatto di poco conto.

Belen indossava l’anello che Stefano le aveva donato durante la loro relazione. Ritorneranno quindi di nuovo insieme? Non ci resta che continuare a rimanere aggiornati e seguire l’intera vicenda.

Impostazioni privacy