Alberto Matano, conoscete il suo fidanzato? Finalmente ecco il nome | L’indiscrezione

Alberto Matano e il suo nuovo fidanzato, lo conoscete? ecco di chi stiamo parlando, i dettagli della vicenda

Uno dei conduttori per eccellenza che ha sempre dimostrato il massimo della professionalità nei programmi da lui condotti è lui, Alberto Matano. Un uomo dalla competenza e professionalità assoluta non solo alla conduzione ma anche dal punto di vista giornalistico ed editoriale, in quanto nel corso della sua vita egli è anche un giornalista professionista ed in passato ha condotto il Tg 1. Oggi, invece è al timone del programma La vita in diretta.

 

albe sorride
curiosità (foto web)

Da giovanissimo matura la passione per la scrittura e l’editoria tanto da portarlo a superare le selezione per la scuola di giornalismo a Perugia, divenendo giornalista professionista nel 1999. Egli, quasi immediatamente, comincia a collaborare in Rai principalmente su temi a lui cari e delicati, ossia quelli di attualità e politica. Tutto procede in maniera brillante e soddisfacente per l’uomo, soprattutto quando viene scelto alla conduzione del Tg 1, fascia serale delle 20.00 proseguendo con la conduzione dello Speciale Tg 1 per particolari eventi in diretta.

Matano viene scelto nel cast di Uno Mattina Estate, dando priorità ad alcuni temi di cronaca e attualità e la sua carriera prosegue con la conduzione al fianco di Lorella Cuccarini dello show La vita in diretta. Successivamente, però, la conduttrice decide di abbandonare il programma per alcuni atteggiamenti considerati “sessisti” da parte di qualcuno all’interno del cast.

Inizialmente, Matano, svelò un aneddoto riguardante l’inizio della sua carriera svelando di non aver voluto trattare argomenti riguardanti la politica, poiché sua mamma apparteneva ad un partito rivelando: “Mia madre faceva politica, era una delle leader dell’Udc in Calabria e aveva un incarico non parlamentare ma nel partito nazionale. Quando te ne vai di casa a diciotto anni e appartieni a una famiglia che nella tua città è abbastanza conosciuta, lo fai perché non vuoi una vita semplice. Ho voluto fare la mia strada”. 

Al centro dei riflettori del gossip e dello spettacolo c’è stata la vicenda riguardante la sessualità del conduttore che finalmente, dopo anni, ha svelato di essere omosessuale. In molti sono stati sempre curiosi di alcuni dettagli che Matano ha preferito sin da subito tenere per sé, come il nome del suo amato con cui di recente ha svelato di volersi sposare.

Secondo alcune indiscrezioni, l’editoriale Diva e Donna ha pubblicato alcune foto in anteprima.

L’indiscrezione su Alberto Matano: chi è il suo uomo?

albe serio
l’indiscrezione (foto web)

Di recente, circa una settimana fa Alberto Matano ha rilasciato un’intervista all’editoriale Sette in cui ha fatto coming out.

Sono stati davvero tanti a voler sapere qualcosa in più sull’uomo al fianco del conduttore, ma quest’ultimo ha preferito tenere riservata la sua identità. Ci ha pensato il magazine Diva e Donna a pubblicare in anteprima le foto di Matano con il suo presunto fidanzato Roberto, un avvocato che avrebbe 55 anni compiuti.

I due sono sembrati davvero molto complici e affiatati e sono stati sorpresi insieme in un noto ristorante romano.

Impostazioni privacy