Cecilia Rodriguez, aria di crisi con Ignazio Moser? Spunta il retroscena

Storia al capolinea tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Lei si cancella Instagram e scatena il panico tra i suoi fans. Il retroscena.

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser è stata al centro del gossip sin dal suo inizio. In particolare, l’amore tra i due è sbocciato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen, però, al tempo era fidanzata con Francesco Monte, pertanto la loro vicinanza creò non poco scalpore. Ci ha pensato il tempo ha dimostrare che quello tra Cecilia ed Ignazio non fosse un flirt passeggero, ma che alla base ci fosse un reale e forte sentimento. Negli anni si sono susseguite numerose voci di crisi o presunte tali.

Nelle ultime settimane, infatti, la bella showgirl argentina si era lasciata andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram riguardo proprio il suo fidanzato. Andiamo a vedere cosa sta succedendo.

“Il mio Instagram non deve essere solo lui”: lo sfogo

Cecilia Rodriguez, mediante delle storie su Instagram, aveva mostrato il suo malcontento riguardo una situazione che coinvolgeva anche Ignazio Moser. Difatti, la showgirl si era lamentata con i suoi followers del fatto che le chiedessero sempre e solo di Ignazio Moser, come se la sua vita ruotasse intorno al suo fidanzato. Ad aumentare ancora di più il sospetto di una presunta crisi tra i due, il fatto che Moser in quei giorni si trovasse in vacanza all’estero senza la sua amata.

Era quindi fine febbraio quando Cecilia minacciava i suoi followers di eliminarsi da Instagram. E, proprio recentemente, queste minacce hanno avuto seguito. Infatti, la sorella di Belen ha deciso di cancellarsi dalla piattaforma. Questo evento ha creato scalpore tra i suoi oltre 4 milioni e mezzo di followers, che mai si sarebbero aspettati che ciò sarebbe potuto accadere. Dal canto suo la Rodriguez aveva espresso la sua insofferenza riguardo questa situazione “Non è che il mio Instagram deve essere soltanto lui”, aveva aggiunto. Ma non tutto è come sembra. Infatti, dietro a tutta questa storia si nasconde una verità a dir poco inaspettata.

Il retroscena

Cecilia aveva fatto spaventare i suoi fans sparendo letteralmente da Instagram per ben 24 ore. In tantissimi si sono domandati il perché di questa scelta così tanto forte, ipotizzando che il tutto fosse collegato ad una crisi con il fidanzato Ignazio Moser, dato anche il silenzio dei due. Ma in realtà, dietro tutto questo, c’erano Le Iene, che hanno messo in piedi uno scherzo la bella showgirl. Le Iene, infatti, hanno accolto lo sfogo della showgirl ed hanno deciso di stuzzicare la sua pazienza e dimostrarle che anche nella “vita reale” tutti sono interessati solo a Moser. A far saltare definitivamente i nervi della showgirl è, però, una ragazza che finge di conoscere Ignazio e di averlo addirittura baciato.

Cecilia perde definitivamente la pazienza che minaccia anche di chiamare la polizia. A quel punto intervengono Le Iene che spiegano a Cecilia che si trattava di uno scherzo ed hanno cancellato l’applicazione di Instagram dal cellulare della Rodriguez, sfidandola a stare 24 ore senza social. La showgirl ha accettato e vinto la sfida.

Impostazioni privacy