Qui era una showgirl agli esordi, oggi è una celebre conduttrice televisiva: ecco di chi si tratta

Una showgirl che agli esordi, bellissima e dagli occhi magnetici, ha catturato tutti. Vediamo come è diventata oggi

 

Dalla danza, in particolar modo dal bancone di Striscia la Notizia, un salto di qualità. Una ragazza dalla bellezza straordinaria, che è riuscita a costruirsi una grandissima carriera ed incredibile posizione nel mondo dello spettacolo. Avete capito di chi si tratta nello specifico?

Roberta Lanfranchi esordi

La riconoscete la ragazza nella foto? Un’attrice, una ballerina, una speaker telefonica nonché conduttrice televisiva. La ragazza in questione è molto riconosciuta, soprattutto per il suo ruolo di doppiatrice nel secondo film della saga cinematografica L’era glaciale, dove ha prestato la voce al personaggio Mammut Ellie. Insomma, una delle voci e volti più conosciuti del nostro paese.

Per questo ruolo ha ottenuto un premio molto importante, ovvero Leggio d’Oro Voce Cartoon nel 2006. La donna di cui stiamo parlando è nata nel 1974 e, a soli 4 anni, si è avvicinata al mondo della danza dato che è stata da sempre molto appassionata di questa disciplina. È apparsa nel mondo televisivo per la prima volta nella trasmissione Non dimenticate lo spazzolino da denti, arrivando poi a Buona Domenica.

Prima di diventare una grande conduttrice era una showgirl agli esordi

Roberta Lanfranchi esordi

Successivamente è approdata sul bancone di Striscia la Notizia in qualità della famosa velina mora. Avete capito di chi stiamo parlando? Esatto, proprio di Roberta Lanfranchi, la quale dopo aver debuttato come ballerina è stata in grado di ottenere dei ruoli ben più importanti. È arrivata a condurre diverse trasmissioni televisive, tra cui Paperissima Sprint, La Sposa in tv e Tutti pazzi per amore.

Ma non solo, la Lanfranchi ha una grandissima carriera nel mondo della radio. Attualmente è una speaker di RDS, ma nel 2013 ha condotto il programma di Radio Rai 1, Last Minute. Per quanto riguarda la vita privata, Roberta Lanfranchi è stata sposata con Pino Insegno dal 1997 al 2007. Dal matrimonio sono nati due figli, Matteo e Francesco.

Dal 2012 Roberta Lanfranchi si è sposata con Emanuele del Greco, da cui ha avuto un altro figlio di nome Ettore. Da un po’ di tempo, Roberta Lanfranchi non è più tornata dietro i riflettori. La conduttrice si sta dedicando totalmente al mondo della radio, continuando a condurre brillantemente le trasmissioni radiofoniche su cui mette le mani.

Sin dai suoi esordi, la Lanfranchi ha dato vita ad una carriera veramente incedibile e di tutto rispetto. Il suo è un nome che, oggi, nel nostro paese ha un certo peso.

Impostazioni privacy